TWNA Climbing to Success Pre-Show 1, KeyArena, Seattle

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 21/7/2013, 18:02     +1   -1




30ws9z5

TWNA Climbing to Success (Pre-Show)



Ed eccoci ancora qui live nel pre-show di Climbing the Success/Stairway to Heaven dalla Keyarena di Seattle dove nel backstage troviamo Josh Matthews.

Josh_Mathews_3_CutOut_Jess-x



JM: Signore e signori il mio ospite della serata: Alejandro Del Rio.

Prontamente il messicano si fa vedere e viene accolto da un mix di applausi e fischi.

heathslater1_wrestlingmaniac



JM: Ale...

ADR: No, no. Anche se ho chiesto questo piccolo spazio alla dirigenza non vuol dire che tu devi parlare, mi hai presentato ma ora chiudi la bocca e mettiti tranquillo tranquillo ad ascoltare.
Allora Seattle, vi state godendo lo show? Siete pronti a vedervi match di cui non frega niente a nessuno a parte l'Ultimate Prize e si, anche Arvesti-Simon? Bene, allora ascoltate quello che brevemente ho da dire.
Come sapete tutti oggi ci sarą l'Ultimate Prize tra 5 wrestler compreso me e solo un obiettivo mi sono prefissato. Vincere? A dir la veritą no, sapete bene e ve l'ho gią detto che non ho bisogno della valigetta per vincere il titolo. Il mio obiettivo č quello di non far vincere il vostro soldatino preferito, Cena puoi anche non credermi ma č questo il mio obiettivo.
Per finire vi dico che oggi, indipendentemente da come finirą, saprete molte cose
.


Dopo quest'ultima frase apparentemente enigmatica, unita anche ad uno sguardo stranamente turbato e pensieroso di ADR, l'ex campione del mondo lascia la scena lasciando perplesso anche Matthews.
Cosa passa per la testa di Alejandro Del Rio?
 
Top
0 replies since 21/7/2013, 18:02   38 views
  Share