TWNA Climbing to Success 2013 Pre-Show 2, KeyArena, Seattle

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 21/7/2013, 18:27     +1   -1




Ci troviamo in una stanza dell'albergo di Seattle, dove soggiorneranno stasera i wrestler della TWNA, in attesa di svolgere il PPV Stairway To Heaven.



A un certo punto, dopo aver sentito dei passi, notiamo la figura di una persona, che si siede sul divanetto...si tratta di Simon Cena.

John_Cena_2012CutByJibunjishin14



Il Marine si sistema piegato in avanti verso la telecamera, per poi parlare.

SC: 3 ore. Mancano solo 3 ad uno dei match più attesi della storia della TWNA...l'Ultimate Prize Match. Precisamente un anno fa, Stairway To Heaven 2012, fu il mio primo PPV in cui presenziai da membro del Main Roster, della TWNA e non più della TWE. Non lo dimenticherò mai: Triple Threat Match per il TV Title, io contro Blaze contro Andy. Andy....Cristo, ANDY! A ripensarci mi viene solo da ridere...ma fu un match importantissimo per me. Persi, Blaze rimase campione...ma fu l'inizio della mia esperienza in TWNA... Stairway to Heaven 2012 fu l'inizio della mia ascesa...per arrivare al paradiso. It was the beginning...of my Stairway To Heaven.

Cena prende fiato, dopo aver ricordato nella sua mente il PPV svoltosi l'anno passato.


SC: E' passato un anno preciso...un anno in cui sono successe tantissime cose, che hanno influenzato completamente la mia carriera. Da che ero costretto ad affrontare Andy, sono passato per il titolo degli Stati Uniti...e poi sono sceso di nuovo, a dover zittire gli allora rookies ribelli ma senza attributi di Manuel, che ringraziando a Dio adesso è totalmente un'altra persona,e Ronald Deighton, in quel di No Escape. Poi di nuovo in leggerissima salita, con la vittoria contro quel ciarpame di Campbell a Winter Is Coming...poi doppia figuremmè alla Rumble...e poi, bum! Vittoria a Wrestlemania in un match epico dopo una rivalità storica con Sabin Shelley. Sconfitta al torneo, vittoria con ADR...ed adesso sono qua, a prepararmi per il match che può cambiarmi finalmente la carriera...l'Ultimate Prize Match. L'anno scorso fui, giustamente, escluso da questa grande contesa, quando cercai di spingere il più possibile per partecipare. E' passato un anno...ed adesso ci sono. E sono anche prontissimo. Non mi lascerò scappare st'occasione, nonostante ADR, che continua con le sue bugie, continua a dire che mi impedirà di vincere. Nessuno potrà farlo, è la mia occasione...è il mio momento, nessuno me lo toglierà. Non sarà Dorian, che rispetto...ma che è tornato dopo non essersi inculato lontanamente della federazione. non sarà Antonius...che oramai è destinato a jobbare per sempre intorno all'USA Title e quindi nel midcarding...né sarà Hades, fortunato già troppe volte. I deserve that briefcase. Dopo un anno di una carriera tra alti e bassi, tra momenti di gloria e momenti in cui mi vergognavo di continuare a lottare, adesso è giunto il momento di cambiare le cose. Di cambiare me stesso, di cambiare la TWNA. Cambierà tutto...a fine PPV, tutto sarà cambiato, e il cambiamento vedrà il suo passo più lungo.

Il Marine prende fiato, pensa un attimo e poi continua.


SC: I'm the change...and the change is coming! Dopo quest'anno assurdo...ne comincerà un altro, ben diverso, con me, con il cambiamento, che avvolgerà, finalmente, la TWNA. Quando staccherò quella valigetta...sarà l'inizio del cambiamento...ma soprattutto, quando staccherò quella valigetta, sarò, dopo un anno, finalmente giunto al Paradiso tanto atteso. Quando staccherò quella valigetta...

Cena si alza in piedi.


SC: ...it will be the end...of my Stairway To Heaven!

Cena spegne la telecamera, e ovviamente il collegamento finisce...CHE PRE-SHOW AMICI!
 
Top
0 replies since 21/7/2013, 18:27   41 views
  Share