TWNA Climbing to Success 2013 Fine Pre-Show, KeyArena, Seattle

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 21/7/2013, 19:00     +1   -1




Rieccoci dopo il break pubblicitario qui, nel pre-show di Climbing to Success-Stairway to Heaven. L'atmosfera in arena è già rovente, seppur si tratta ancora di un anteprima di ciò che avverrà fra poco. Il pubblico, infatti, si scalda ed incomincia ad urlare, quando inquadrato, i nomi dei protagonisti della serata, mentre il titantron si illumina, e vediamo un uomo camminare lungo il corridoio, mentre si sta fasciando le mani...

Kurt_Angle



Il solo Tag Team Champion, Frederick Keith. I suoi due titoli gli coprono le spalle, mentre è intento ancora a sistemarsi le garze intorno alle dita delle mani. Keith sente delle voci provenire da dietro, sembra fermarsi, infine sente qualcos'altro dentro il borsone, il suo cellulare. Keith risponde in tempo.


FK: "Oh, sei tu... da quanto tempo."

Con chi sta parlando l'American Phenom?

FK: "...Non ti preoccupare, farò ciò che mi riesce meglio: prendere a calci in culo la gente... si... beh, certo... conserverò i titoli per te... è ovvio, mio caro amico. Farò un lavoro pulito, ed alla fine tutti riconosceranno il mio enorme talento."

Keith continua a tenere il cellulare all'orecchio, ascoltando il suo interlocutore.

FK: "...Ah, sì, già fatto. Quando c'eri tu tutto andava al meglio, ora invece... beh... sarò da solo, ma non ti preoccupare, ti ripeto che tutto filerà liscio. Tu tieni la testa fissa su quello schermo, e vedrai che prima o poi, colpo sbagliato e portiamo a casa la partita. Guarda il lato positivo: ora quegli stupidi di Seattle capiranno una volta per tutte che non sentivo voci nella mia testa... AHAHAHAH! Patetici."

Il pubblico in arena fischia dal titantron il campione di coppia.

FK: "Poi, indovina in che bel match mi hanno piazzato? Tornado Handicap Match! Meglio di così si muore, una doppia Washington Judgment e tutti a casa. Ma ora basta parlare, ci vediamo amico, vincerò per te e per ciò che ci distingue dalle masse: la nostra ideologia superiore. A dopo."

Keith clicca un tasto del cellulare, e la chiamata termina, mentre le immagini sfumano.... possiamo ben capire che ce l'aveva con Campbell, il suo amico di tag. A fra poco, con il PPV vero e proprio. Il Pre-Show finisce qui.
 
Top
0 replies since 21/7/2013, 19:00   41 views
  Share