TWNA Climbing to Success 2013 Part 3, KeyArena, Seattle

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 21/7/2013, 20:54     +1   -1




Bentornati a TWNA Climbing To Success/Stairway To Heaven/PPV delle Scale ! La gabbia del Cage Of Death è stata montata,significa che è il momento del Cage Of Death fra Manuel Angel e Goldman per il Titolo Degli Stati Uniti !

StrutturadelCODXI



Il primo ad entrare è Goldman,accompagnato come sempre dal suo menager Mr.Fox Olon.

Video



tensai_890Paul_Heyman



Partono fischi,addirittura qualche fan delle prime file lancia delle cartaccie verso il gigante che però non se ne cura. Olon dice di staccare la musica e prende un microfono. Fa per iniziare un discorso dei suoi ma Tourniquet di Marilyn Manson lo ferma in tempo.

Video



th_TJ-Mack



Manuel Angel entra carichissimo,con la cintura fra le mani. Manuel si avvicina alla telecamera e dice al cameraman di inquadrare la targhetta con scritto "Manuel Angel" sulla cintura. Fatto ciò,il ragazzo inizia a percorrere la rampa e giunto circa a metà si arrampica sulla balaustra e da il cinque a tutti i fan delle prime file. Giunto sul ring,l'Angel costringe Olon ad uscire. Il menager non vuole,ma viene scortato fuori dalla gabbia dagli arbitri. L'arbitro alza la cintura e la rivolge a tutti i lati del pubblico,poi fa suonare la campana.


Barbed Wire Cage Of Death Match
Goldman v.s Manuel Angel (c)



L'arbitro da il via al match. Manuel va a faccia a faccia con GoldMan,gli rivolge qualche insulto e poi gli tira uno schiaffo. GoldMan reagisce male e inizia a tempestare di pugni Manuel,portandolo all'angolo sprovvisto di una lastra di vetro. Qui GoldMan usa 5 dei blocchi da Football e poi molla la presa. Manuel si tocca il petto e riprende fiato,ma poi torna all'attacco di Goldman con un Dropkick in corsa che fa traballare il gigante. Manuel rimbalza alle corde ed esegue un altro Dropkick,ma questa volta mira alla gamba sinistra dell'ex-Campione del Mondo che cade in ginocchio. Ora Manuel usa delle ginocchiate sul volto di GoldMan,ma alla quarta il gigante gli blocca la gamba e lo spintona via verso le corde e al rimbalzo lo butta giù con una Shoulder Block. GoldMan ora rialza Manuel e lo solleva con una PowerBomb che va a finire su una delle lastre di vetro posizionate agli angoli del ring !



La lastra si rompe in mille pezzi e la schiena di Manuel inizia a sanguinare. Il gigante adesso solleva Manuel ancora una volta e prova a buttarlo sul filo spinato oltre le corde,ma l'Angel si aggrappa alla terza corda e riesce a liberarsi,con qualche calcio stordisce Goldman che si appoggia alle corde,poi il Campione degli Stati Uniti prende una breve rincorsa e con una Clothesline butta il rivale oltre la terza corda dritto sul filo spinato ! Goldman urla di dolore mentre Olon da fuori ring gli dice di rialzarsi,ma il Dark Angel sale sulla terza corda e si butta con una specie di Senton sul gigante ancora steso sulla rete di filo spinato che sembra voler cedere al peso dei due lottatori combinato. Manuel però rialza The Tensai e lo trascina di nuovo sul ring,poi prova lo schienamento ma è solo conto di 1. Goldman si rialza,Angel prova un nuovo assalto ma Goldman reagisce con dei pugni e poi con una Jaw Breacker. Manuel barcolla e Goldman,rialzatosi,connette un German Suplex su una lastra di vetro ! Manuel nuovamente sbatte violentemente la schiena sul tagliente vetro. Schienamento : 1...2.Manuel esce. Il Campione degli Stati Uniti si aggrappa alla seconda corda,il n°1 Contender carica ma l'Iridescent abbassa la terza corda facendo cadere Goldman sul veto appoggiato alla rete di filo spinato. Manuel ora salta sulla terza corda e connette uno Springboard Elbow Smash. Manuel si gasa col pubblico e poi con un Iirish Whip riporta l'odiato Gigante sul ring. Angel però non prova lo schienamento e anzi,inizia a scalare una delle due pareti della gabbia salendo sul ponte sospeso sopra al ring e invita anche l'ex- World Champion a salire. Il Gigante lentamente esegue. I due si scambiano serie di pugni sopra al ponte,quando però il Gigante lo afferra e con una Body Slam lo butta sulla rete elettrificata che circonda il ponte ! Manuel “frigge” e urla,però riesce a spingersi via dalla rete e a ricadere sul ponte,mentre Olon e Goldman se la ridono. Ora Goldman prende un Neon appoggiato sul ponte e colpisce la testa dello U.S Champion che sanguina copiosamente. Manuel però non si perde d'animo e si rimette in ginocchio,rialzandosi lentamente...Goldman prova ad alzarlo per una PowerBomb ma Manuel gli cade alle spalle e riesce a connettere una devastante Spinebuster che distrugge il ponte e fa precipitare i due attraverso le due lastre di vetro sottostanti !

tumblr_m8rdhisBWw1qdkrl2o1_500



Manuel Schiena : 1...2...Olon entra nel ring e trascina via l'arbitro prendendolo per un piede. L'arbitro e Olon discutono,ma alla fine quest'ultimo lo mette K.O con un Low Blow ! Non c'è nessun albitro a contare e Manuel si dispera,ignaro che dietro di lui c'è il menager di Goldman con una sedia circondata di filo spinato ! Manuel si gira in tempo e blocca la sediata,strappa l'arma di mano ad Olon che disarmato prova a scappare dalla gabbia ma Manuel lo colpisce con una forte sediata alla nuca mentre il pubblico esplode ! Olon crolla a terra e l'Angel lo spinge via dal ring a calci. Però intanto Goldman si è ripreso e appena Manuel si gira lo colpisce con la W.M.D !



Manuel cade a peso morto mentre l'arbitro si riprende e conta lo schienamento : 1....2...3NO ! L'Angel si salva per un millesimo di secondo. Goldman si lamenta con l'arbitro e gli dice che era un tre,ma il direttore di gara non vuole sentire ragioni. Goldman allora alza un tavolo e lo appoggia aperto all'angolo,fra la terza corda di un lato e dell'altro,poi alza il Dark Angel ed esegue una Showstopper sul tavolo !

8460%20-%20Big_Show%20alberto_del_rio%20autoplay_gif%20chokeslam%20gif%20royal_rumble%20table%20wwe



Schienamento : 1...2...3Colpo di reni di Manuel ! Lo U.S. Champion è ancora nel match ! Goldman batte le mani a terra e decide di andare per una F-5,sollevando il campione che però cade alle spalle di Goldman ed esegue una specie di Reverse Tornado DDT ! Adesso è The Big Bang a subire. Manuel prende una mazza da baseball con del filo spinato intorno e la sbatte sulla schiena di Goldie. Manuel prende una sedia e la apre,infilandoci la testa di Tensai dentro,poi esegue una Twist Of Light !

11Hardytwistoffate



Schienamento : 1...2...Goldman resiste. Manuel allora scala nuovamente la gabbia per provare la Burn In My Light,ecco che salta...Ma Goldman solleva le ginocchia ! Manuel si spezza la schiena,The Tensai si rialza,prende un tavolo su cui sopra è attaccata con lo scotch una fila di neon e rifila una World Strongest Slam a Manuel su di esso !

102758World-s-Strongest-Slam-Into-The-Announcer-Table



Goldman schiena : 1...2...Manuel ha però un braccio sulla prima corda. Goldman se la prende proprio con quel braccio e prova a chiuderlo nella Kimura Lock,ma il Campione sgattaiola via prima di rimanere imprigionato nella potente mossa di sottomissione. Manuel si appoggia stremato ad un angolo,Goldman prova ancora a caricargli contro ma l'Angel alza una gamba colpendo la faccia di Goldie. Ora Manuel aspetta che il Gigante si giri nuovamente dalla sua parte ed esegue la A.I.R.W.Y,la Speed Launcher denominata in questo modo come smacco a Devil Antonius !

spear-goldberg-o



Schienamento : 1...2...3NO ! Goldman esce dallo schienamento. Goldman è steso a terra,Olon è stato portato via dopo la sediata di Manuel,non c'è più nulla che possa fermare il giovane Campione,che adesso corre a scalare per la terza volta la gabbia. Prima di buttarsi pronuncia poche parole che però fanno scatenare la folla

MA: Muori,obeso di merda !

Manuel si butta con la Burn In My Light che stavolta va a segno !

air-bourne-o



Schienamento : 1...2...3 ! Manuel ce la fa ! Manuel vince !


JSC : The Winner Of This Match And Still TWNA United States Champion : Maaaaaaaaaaanueeeeeeeel Angeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel !


L'Angel si inginocchia e si fa consegnare la cintura e un panno con cui si pulisce la faccia imbratata di sangue,poi scala la gabbia,si mette a sedere in cima ed esulta con i fan. Mentre il ragazzo alza la cintura al cielo noi andiamo in pubblicità

UP NEXT: Keith vs Predators (TORNADO TAG TEAM FOR THE TAG TEAM TITLES)
 
Top
0 replies since 21/7/2013, 20:54   71 views
  Share