TWNA Climbing to Success 2013 Part 4, KeyArena, Seattle

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 21/7/2013, 21:03     +1   -1




Torniamo in onda,direttamente dalla Key Arena in Seattle per questo attesissimo Pay Per View della TWNA,Climbing To Success!!! Siamo appena tornati dal break pubblicitario,il pubblico è ancora molto stupito e cerca di capacitarsi del perchè Simon Bosiko e Johnny Blaze non si siano presentati sul ring per combattere il loro match. Anche Dan Peterson non sa cosa dire,e non gli rimane altro che annunciare il prossimo match,quello che vedrà dfendere le cinture di coppia dal solo Frederick Keith,contro i Predators Army,in un Tornado Handicap Match!



Warriors Of The World risuona nell'arena,e il pubblico inizia sonoramente a fischiare Andrea Volpone e Italian Nightmare che si avviano sul ring molto tranquilli,visto che l'avversario da affrontare sarà uno solo,ma io fossi in loro non abbasserei la guardia,Keith è uno molto,ma molto tosto...



GO!!



Parli del diavolo,spuntano le corna! Eccolo qua il nostro Campione di coppia,che oggi sarà da solo contro due avversari! Molti fischi accolgono l'entrata nel ring dell' American Phenom,che però sempra determinato e molto carico per questo match. Keith consegna entrambe le cinture all'arbitro che le mostra ai contendenti che successivamente vanno ai rispettivi angoli per aspettare il suono della campanella che fungerà da "fischio d'inizio".



Kurt27_cutout_by_CrankVersus Jake_Carter_2_CutByJess01March2013 Kenneth_Cameron_2_CutByJess19Feb2013

Tornado Handicap Match for TWNA Tag Team Championship:
Frederick Keith (c) vs The Predators Army



Ed eccoci qua,Keith è all'angolo destro,mentre i IN e Volpone sono nell'angolo opposto e ridono,prendendo in giro l'American Phenom. I due Predators si avvicinano minacciosamente,Keith non si fa attendere e parte subito all'attacco! Pugni di Keith che prova a colpire entrambi,ma i Predators non sono gli ultimi arrivati e reagiscono. Volpone e IN spingono all'angolo Frederich e poi lo colpiscono al corpo con pugni e calci. Irish Whip dall'altra parte,Volpone colpisce con una Corner Clothesline e poi lancia il rivale nelle grinfie del compagno che se lo carica sulle spalle e mette a segno un Samoan Drop!

FallingSamoanDrop



Keith casca malamente a terra con la schiena,e subito dopo l'Incubo Italiano prova il Pinfall..1...2...solo conto di due,troppo poco per battere un osso duro come Keith! Volpone applaude il compagno e poi lo raggiunge,sollevando per la testa Frederick che viene lanciato alle corde...Tentativo di Back Body Drop.. Evitato,con Keith che lo colpisce con un calcio al volto! Frederick però non riesce a reagire completamente dato che viene abbattuto da un Running Dropkick di Italian Nightmare che lo fa cadere al di fuori del quadrato! Keith atterra malamente sui tappetini fuori dal ring,e prova a rialzarsi a fatica. Nel ring intanto Andrea Volpone prende la rincorsa e si butta tra la seconda e la terza corda gentilmente alzatagli dal suo compagno! Suicide Dive perfetto,con Keith che sbatte violentemente contro le balaustre!

jl78rp



Sul ring Italian Nightmare alza il pugno al cielo ed esulta,mentre Volpone ributta velocemente sul ring Keith e prova a schienarlo...1...2... altro conto di due. Volpone si rimette in piedi e prende per il collo Keith,portandolo vicino alle corde e poi insieme al suo compagno di Stable lo colpisce con dei violenti calcioni sia alla testa che al corpo. Keith viene rimesso in piedi,ma solo per qualche secondo perchè viene subito riabbattuto da uno Standing Dropkick di Nightmare! Ora tocca a Volpone,chiede gentilmente a IN di farsi da parte e poi rimette in piedi l'American Phenom. Serie di pugni diretti al volto,Irish Whip verso l'angolo... Ma l'AssKicker balza sulla seconda corda e rivolge la testa verso il quadrato. Il Predator gli corre incontro,ma Keith si getta su di lui e lo chiude in un magistrale Roll-Up!!!

kofiflipvu9



C'è lo schienamento..1....Arriva immediatamente Italian Nightmare a togliere le castagne dal fuoco a Volpone!! Calcione alla schiena da parte di IN su Keith che rotola verso le corde...Keith prova a rimettersi in piedi,Nighmare lo raggiunge immediatamente e lo sbatte a terra con una dolorosissima Impaler DDT,con l'American Phenom che impatta violentemente la faccia contro il tappeto!

tl0Q5



Adesso è Nightmare a provare lo schienamento...1...2...Uh,solo conto di due,ma Keith se l'è vista brutta,è in balia degli avversari e ancora non è riuscito a mettere a segno una mossa! Volpone adesso si lancia su Keith e lo colpisce con delle ginocchiate sul volto. Adesso Volpone lancia all'angolo Keith,anche qui serie di pugni e insieme al suo compagno lo riempiono di colpi. Keith non reagisce,e Nightmare tenta un Superkick!! Evitato da Keith che gli blocca il piede,e poi lo lancia addosso al suo compagno che precipita fuori dal ring! L'American Phenom rimane all'angolo a riprendere fiato,IN prova a corrergli incontro,ma Keith in qualche modo lo evita... e mette a segno un Kiss Of Judas alla disperata!

5149736q



Che botta per Nightmare che ora subisce lo schienamento..1...2... solo conto di due per Frederick Keith che credeva di avercela fatta,ma i suoi sogni si bloccano grazie a IN che alza una spalla e costringe l'arbitro a fermare lo schienamento! Keith si rimette in piedi,European Uppercut sull'Incubo Italiano che indietreggia,Belly To Belly Suplex di Keith! Nightmare viene sbattuto dall'altra parte del ring! Ma attenzione,all'improvviso rinviene Andrea Volpone che sale sul paletto.. E si butta su Keith,Sì,sì,Missile Dropkick connesso! Keith cade all'indietro e immediatamente Volpone lo va a riprendere,per poi mettere a segno un Side Suplex ben eseguito!

th_WilliamRegal-SideSuplex



Che tega per Keith che impatta violentemente il collo sul tappeto. Volpone va per il pin..1...2....solo conto di due! Anche Italian Nightmare aveva già esultato mentre si rialzava! Kieth adesso è in ginocchio,Volpone guarda IN,che per tutta risposta corre incontro al campione di coppia e lo abbatte con un Running Knee! Frederick ritorna a terra,mentre i due Predators discutono sul da farsi. Volpone sceglie quindi di salire ancora una volta sul paletto! Nightmare nel frattempo rimette in piedi Keith... Che però reagisce improvvisamente,German Suplex quasi dal nulla!

aIJtD



Nightmare rotola via toccandosi la schiena,Volpone è in cima e Keith si gira... Andrea prova una Flying Clothesline.... Keith si toglie!!! Volpone atterra in piedi ma in equilibrio precario,e quindi con una magica capriola si rimette in posizione eretta perfetta,pronto a combattere! Keith però si è ripreso, e quindi lo abbatte con una devastante Clothesline! Keith è una furia,Big Boot su un rientrante Nightmare!! L'American Phenom adesso abbranca Volpone e gli sferra un calcione,poi se lo carica a mo' di Vertical Suplex.... E lo schiaccia violentemente a terra con il suo US Passport!

BillGoldberg-TheJackhammer10



E Keith esulta,e si porta dietro anche qualche fans che urla il suo nome! Frederick adesso si posiziona alle spalle di Andrea Volpone! Il campione di coppia si toglie le "spalline" e attende al varco il suo avversario per rifilargli la Washington Judgement! Volpone non si avvede del pericolo e con l'ausilio delle corde si rimette in posizione eretta piano piano... Ma c'è Italian Nightmare! Serie di gomitate su Keith,e poi Cantona's Kick in pieno volto,con Keith che cade all'indietro a peso morto!

1244773185450_f



L'incubo italiano ride sotto i baffi e scamba il classico "cinque" con il suo compago di squadra,che si spinge alle corde e connette con uno Springboard Moonsault! E adesso credo proprio sia arrivata l'ora! L'ora dell'Extinction! Keith striscia dolorante verso l'angolo,magari in cerca di qualcuno,quanto vorrebbe ci fosse James Campbell adesso! Volpone e Nightmare si preparano,l'Incubo Italiano va a prendere per la testa Keith e lo colpisce con dei pug...




... E adesso cosa cazzo vuole Bosiko? Il suo match era venti minuti fa,non adesso,che si tolga dai coglioni! Al risuonare della sua theme però c'è un boato del pubblico!

The_Miz_29_GD



Ed eccolo signore e signori,Simon Bosiko!.. Ma attenzione,vediamo un altro uomo con lui,mentre sul ring Volpone e Nightmare guardano stupiti..

styles_02



...ACCANTO A LUI C'È JOHNNY BLAZE!!! I due si sarebbero dovuti sfidare oggi... Che siano qui per combattere per i titoli di coppia?? Vediamo! I due si dirigono verso il ring e si caricano a vicenda urlando,mentre nè il pubblico,nè i commentatori nè i wrestler sul quadrato capiscono qualcosa! Blaze e Bosiko salgono sul ring,e scatta la rissa contro i Predators Army! Bosiko contro Volpone,Italian Nighmare contro Johnny Blaze! Serie di pugni,ovviamente sono in vantaggio Bosiko e Blaze che sono più freschi,ma i due sfidanti vendono cara la pelle e provano a reagire! Bosiko porta all'angolo Volpone e lo colpsice con una serie di pugni,e poi lo sbatte a terra con la Reallybomb!!



Dall'altra parte del ring Blaze martoria di calci Italian Nighmare e poi lo lancia verso Bosiko che lo abbatte con un Flapjack! Nightmare però nonostante l'inferiorità numerica non si da per vinto e si rimette in piedi un'ultima volta,prima di essere definitivamente messo fuori dai giochi da Johnny Blaze con la sua JKB!

rko



Essendo un Tornado Handicap Match non ci sono squalifiche,vale tutto,anche se l'arbitro adesso cerca di calmare Bosiko e Blaze che hanno fatto piazza pulita e adesso alzano le braccia al cielo! Simon Bosiko e Johnny Blaze stanno scoivnoglendo questo PPV,e adesso si indirizzano verso Frederick Keith che per tutto il tempo è rimasto a guardare nell'angolo. Bosiko dice a Blaze di rimanere dietro,ci penserà lui! L'American Phenom con le ultime forze rimaste si rimette in piedi e si avvicina a Bosiko. I due si guardano profondamente negli occhi.. e poi... E POI SI STRIGNONO LA MANO!

orton_kane_hand_shake



Non ci credo,clamoroso! Bosiko volta le spalle al TWNA Universe alleandosi con Frederick Keith! Una miriade di fischi verso i due,o meglio i tre! Blaze sorride e poi abbraccia Bosiko,che gli indica cosa fare! Blaze "raccoglie",come si fa con i sacchi della spazzatura,Italian Nighthmare e lo scaraventa oltre la terza corda! Volpone adesso è in balia dei tre... Si rimette in piedi,ma è circondato! Si gira verso Johnny Blaze e prova ad attaccarlo,ma si becca un Blaze Superkick!

tumblr_mhdpx0BiQb1rv5zh8o1_250



E Volpone cade a terra! Keith allora gli prende le gambe,e applica su di lui la President's Farewell!!! Bosiko guarda il suo nuovo compagno... Poi si avvicina ad Andrea Volpone... ED APPLICA LA BOSIKO'S CROSSFACE!



E signori miei qui si spengono le speranze dei Predator! Blaze fa buona guardia e controlla che Nightmare non salga sul ring,mentre Volpone viene sottomesso in questa "President's Crossface"... Il Predator prova a farsi valere e striscia verso le corde,ma Keith si abbassa e aumente la pressione,stessa cosa per Bosiko che quasi gli spezza la schiena!!! Volpone urla dal dolore,quasi piange.... Ed è costretto a cedere! Andrea Volpone ha ceduto!!

The winner of this contest and STILL TWNA TAG TEAM CHAMPION... FREDERICKKKKKKKKKKKK KEITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTH!


Pubblico che inizia a sommergere di fischi l'americano, mentre Bosiko va a prendere le cinture, e ne passa una all'American Phenom. Keith sussurra qualcosa ai due, che alzano in aria le loro tre cinture! Pare si sia formata una nuova stable in TWNA, con tre campioni su tre, che ora posano con le loro cinture sommerse dai fischi di Seattle, ed infine escono dal ring. I tre si dirigono vicino al tavolo di commento di Dan Peterson e spalla, e... fanno la loro taunt!

juOndfu



Mentre noi andiamo in pubblicità, a fra poco.
 
Top
0 replies since 21/7/2013, 21:03   58 views
  Share