TWNA Thursday Night Violence 102 - Parte 4

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 25/7/2013, 21:21     +1   -1




Il pubblico di Portland, Oregon è già carichissimo per questa serata, e lo notiamo dai cartelloni post-Stairway to Heaven, raffiguranti tra l'altro anche la neo-nata stable del Riot Act, che ha poco fa vinto il proprio match contro CJ, SAMCRO ed A-Mon. Vediamo inquadrati i quattro che si dirigono verso l'uscita dell'arena, mentre le telecamere li segue correndo, dato che i quattro mantengono un passo veloce.

The_Miz_2012CutByJibunjishin16AJ_Styles_CutOut_Jess-x_2Kurt_Angle_08hogan_01



E poco dietro di loro, si avvicina un'intervistatrice...

Brooke_Hogan_2_CutByJess_27May2013



Intervistatrice: "Scusate... SCUSATE... UN ATTIMO PER FAVORE!"

Bosiko, senza neanche girarsi, risponde all'intervistatrice, con il suo modo sfacciato...

Simon Bosiko: "Ma vaffan..."

Dopo, però, si gira, e si accorge di essere seguito dalla ragazza.

Simon Bosiko: "Ops, mi scusi, signorina, pensavo fosse la solita mezza-sega che cerca di rubarmi tempo prezioso."

L'intervistatrice, lusingata, è pronta a fare la sua domanda al campione di coppia, mentre gli altri sono già abbondantemente avanti, e Bosiko comincia a fare il marpione con la ragazza, che chiede al wrestler, finalmente, qualcosa.

Intervistatrice: "Signor Bosiko, prima del match ha spiegato tutto, ma non proprio... insomma, non si è ben capito se lei si è unito al Riot Act per necessità o per obbligo. Ti sei unito a due rivali come Keith e Blaze, come spieghi ciò?"

Bosiko ridacchia, dopodiché guarda la telecamera, e risponde.

Simon Bosiko: "Credo di averlo spiegato molto bene invece: mi sono unito a questo gruppo perché ha degli ideali forti, delle persone in gamba ed un grande manager quale Kevin Borash. Le divergenze con Keith e Blaze sono acqua passata, non hai sentito? Ora andiamo d'accordo, abbiamo scoperto di avere tutti uno stesso ideali, ed ho vinto il titolo tag team con Keith. Ma ora, bambola, perché non ti inginocchi e..."

Bosiko viene preso per l'orecchio da Blaze e Keith, e tirato via, mentre l'intervistatrice pare abbastanza incazzata. Il solito Bosiko, insomma...
 
Top
0 replies since 25/7/2013, 21:21   47 views
  Share