TWNA Thursday Night Violence 102 - Parte 6

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 25/7/2013, 21:53     +1   -1




Signore e signori bentornati a Thursday Night Violence! Puntata 102, dopo aver visto uno straordinario PPV di Stairway To Heaven, e che rappresenta un nuovo inizio, perché come annunciato ad inizio puntata, avremo un nuovo General Manager!

www.youtube.com/watch?v=5Thk4uonEmU



Ed a proposito di Stairway To Heaven, sentiamo la theme del vincitore dello straordinario Ultimate Prize, ed il pubblico è letteralmente in delirio, SONO TUTTI IN PIEDI!
Ed ecco che il Marine esce fuori e compare sullo stage, con la valigetta alzata al cielo e con la nuova maglietta verde!

cena-wins-650x365



Che atmosfera che c'è, il futuro della TWNA è qui! Cena è emozionatissimo e lo si vede nel suo volto, ora corre nel ring dove alza la valigetta al cielo! Ed ecco che il napoletano si fa passare un microfono...ma non vuole interrompere i cori che il pubblico gli sta regalando, nonostante in quel di Seattle, metà arena era per Dorian.


Pubblico: CENA! CENA! CENA! CENA! CENA! CENA!

Cena non può però aspettare in eterno, ed ecco che inizia a parlare con la valigetta in mano in bella vista.

Cena80



SC: ....The change...is HERE!

Boato del pubblico locale!

SC: E non è un sogno. Anche se per me lo sembra, lo è. Come avevo detto all'inizio dell'evento più importante della mia carriera, ossia quello appena trascorso, quando ho steso Dorian e ho staccato questa stupenda valigetta, sono diventato padrone del mondo, e ho finito la mia scalata, raggiungendo il tanto atteso paradiso. Molti hanno contestato le mie parole, dicendomi che la vittoria dell'Ultimate Prize è il vero inizio della Stairway To Heaven, ma no, per me no. Un anno fa mi ero prefissato l'obbiettivo di diventare mr. Ultimate Prize...è la cosa che più mi ha affascinato. Ed un anno fa è iniziato il mio percorso...e quando vinci questa (Cena mostra la valigetta) sei il padrone di tutto. Ed è questo il vero paradiso, che poi durerà anche dopo l'incasso...durerà per sempre. Se vinci l'Ultimate Prize, sei il futuro della federazione. Hai un titolo del mondo assicurato nel palmarès, e diventi automaticamente uno degli uomini di punta della federazione e lo sarai per sempre. E vedere che voi, la gente, apprezzate e mi tifate così tanto, rende questo Paradiso ancora più straordinario. La mia vita è cambiata, così come la TWNA cambierà molto presto, con me.

Cena sorride e va di catchphrase.

SC: Because i'm the change, and the change is coming. Come dice la mia maglietta. Sì, perché oltre ad aver raggiunto il Paradiso, ho fatto il passo più lungo, ho svolto con successo lo step più importante del cambiamento che deve avvolgere la TWNA, e lo sta facendo. Con la valigetta sono il padrone di tutto, ed è il simbolo che sto giungendo finalmente al Main Event, e sto cambiando letteralmente la TWNA...finalmente. Ed è per questo che la gente continua a guardare questo show, è per questo che la TWNA dopo un periodo di crisi sta riguadagnando finalmente quell'appeal che ha avuto fino a non troppo tempo fa...è perché io, da solo, la sto cambiando. E quando incasserò quest'Ultimate Prize, sarà giunto il cambiamento, che sta arrivando.

Cena dopo aver fatto un discorso serio, torna più tranquillo e sereno.

SC: La domanda che quindi mi hanno posto, mi porranno e vi state ponendo tutti voi, è ovviamente la classica: quando incasserò? Domanda banale, ma pesante e complessa. Ma la risposta è semplice, e io e l'ho. La risposta è: non importa. Già, non importa quando, come e dove incasserò. L'importante è che lo farò, e che sarò nuovo World Heavyweight Champion.

Cena alza di nuovo la valigetta al cielo...ma viene interrotto da una theme che conosciamo benissimo!

www.youtube.com/watch?v=CSvFpBOe8eY



Ed ecco infatti che il Savior fa la sua entrata scuotendo la testa nevrotico e battendo le dita sul microfono e si dirige a passo spedito verso Cena per poi girargli attorno a testa bassa per poi finalmente fermarsi ed iniziare a parlare andando subito al punto


JD:Quella valigia mi appartiene moralmente... e lo sai benissimo anche tu..

JD ammicca verso Cena

JD:Se non fosse stato per quei 3 cazzoni, oh e sappiate che prima o poi John Dorian verrà anche da voi, puttanelle!

JD indica la telecamera con sguardo violento rivolgendosi al riot act per poi tornare verso Cena tornando in un attimo serio

JD:Stavamo dicendo: quella valigia è mia, se quelli là non si fossero intromessi adesso sarei io ad avere in mano quel pezzo di plastica; e sappi che non sono come voi che siete ossessionati da avere una cintura attorno alla vita... Cambiamenti grossissimi, il futuro è qui, il cambiamento! Io ho una cintura qui ma non cambia un bel niente...

Dorian si indica la cintura dei pantaloni ammiccando verso Cena scaturendo l'ilarità del pubblico

JD:Adesso sarai confuso, magari così confuso da colpirti da solo, ti starai chiedendo perché voglia quella valigia se non sono così ossessionato da una cintura; beh: è semplice, non saresti ossessionato dall'avere il lusso più pregiato ma se ti capita tra le mani di averlo non lo vorresti? E se poi ti viene portato via ingiustamente non tenteresti di riprenderlo? Beh, è quello che io sto facendo! Io si che porterei il cambiamento con quel coso! Farei il brutto e il cattivo tempo, ribalterei questo porcile da capo a coda con il potere nelle mie mani mentre te... Cosa ci faresti? Oh oh, non mi dire! Lo useresti per conquistare quella tanto agognata cintura! E magari dopo qualche mesetto il giocattolino nuovo perde il suo fascino e di quella cinturona non te ne faresti più nulla

JD fa cenno di si con la testa in modo sarcastico verso il Marine, che però risponde prontamente.

SC: John...sarò schietto e sincero: non ci posso fare niente. L'interferenza della Riot Act c'è stata, l'ho anche interrotta, mi spiace che hanno voluto sabotare l'UP e impedirti di vincere. E' stato un brutto momento. Però ti ricordo che all'ultimo momento, gli ultimi secondi di match, c'eravamo solo io e te in cima a quella scala, sotto alla valigetta. Era lo scontro finale, avevi la possibilità di vincere stavolta veramente il match, stendendo me, l'altro favorito insieme a te...ma alla fine io ti ho buttato giù, con la FYB, e ti ho fatto spezzare in due una scala. Ed alla fine, sono stato io a staccare la valigetta. Ed è questo quello che conta. Nello scontro finale ho vinto io, e ho dimostrato di meritare l'Ultimate Prize, evidentemente più di te.

Il pubblico è diviso a metà!

SC: E guarda, io solo sono il cambiamento qui. Io solo posso cambiare la TWNA, IO sono la nuova generazione, IO sono il volto nuovo...IO sono il cambiamento. E tranquillo, con questa valigetta mi divertirò tantissimo, anche se dovessi incassare stasera. Il tempo non conta, conta quello che farò. E so che sei venuto qui a rosicare, però sai che io ti rispetto sia come wrestler che come persona. Io e te siamo i volti della TWNA, i migliori ma i più incompresi finora...la valigetta è mia, ma meriti il titolo mondiale, anche se menti dicendo che non ti importa...ma posso capirlo.

JD:Me ne sbatto delle tue leccate quando magari nel locker sarai il primo a darmi contro... io non sono più quella checca che ero prima e sai... resistere tutto quel tempo in un match devastante dopo 3 mesi di allontanamento perché ti mandano in coma la persona a cui tieni di più della vita non è da tutti e quindi me ne sbatto della tua vita tutta rose e fiori da soldatino quindi è tempo che mi dia quella valigietta... magari anche in un match così potrai tastare con mano il senso delle mie parole...

JD fa l'occhiolino al Marine sghignazzando! Boato del pubblico, Dorian sembra sfidare Cena in un match per la valigetta!

SC: Io detengo questo Ultimate Prize, ed io decido se metterlo in palio, se tenermela, se incassare, se non incassare...però chi sono io per decidere che tu non meriti di avere un'ultima sconfitta con me con l'illusione di poterla vincere nuovamente? Nessuno. John, ti rispetto, ma ora è il momento di farti capire bene le cose. Non ti darò l'opportunità immediata...ma mettiamola così:

Cena si toglie il cappellino e la maglietta e la lancia al pubblico, che reagisce con un boato, mentre Dorian è stranito.

SC: Ti sfido, right here, right now, in un match 1 vs 1, il primo tra noi 2. Simon Cena vs John dorian, se vinci, la settimana prossima avrai nel Main Event la shot per la valigetta contro di me. Non ti chiedo se accetti, è una perdita di tempo; DATEMI UN ARBITRO!

JD se la ride e si scrocchia il collo per poi levarsi la maglia e gettarla a terra

JD:Ahah, now we're talkin'!

Il pubblico è impazzito, match da Main Event ora e subito, che annuncio di Cena...ma prima, break pubblicitario!

Edited by Simone SJC_Napoli - 25/7/2013, 23:15
 
Top
0 replies since 25/7/2013, 21:53   62 views
  Share