TWNA Thursday Night Violence #103 Part 1, Don Haskins Center, El Paso

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 1/8/2013, 20:27     +1   -1




image

fko68j



Benvenuti a Violence #103, live dal Don Haskins Center di El Paso, Texas! Lo Show più interessante del panorama Wrestling Americano entra in casa vostra per mettervi sottosopra! Nella scorsa puntata sono successe cose incredibili: Marshall Laurent ha annunciato che a Summerslam vi sarà un Rematch tra Simon e Mark Arvesti per il TWNA World Heavyweight Title! Lo stesso Laurent poi si è rivelato essere il nuovo General Manager di Violence dopo il licenziamento di Alex Davis! Poi vi è stata lo shockante debutto ufficiale del Riot Act, Stable composta da Frederick Keith, Bosiko e Johnny Blaze, capitanati dall'Ex General Manager Kevin Borash! Tutto questo e molto altro nella puntata scorsa! Cosa succederà in questa!? Per scoprirlo, non cambiate mai canale!



Ecco che risuona la Theme di Marshall Laurent nell'arena!! Subito fischi da parte di gran parte del pubblico, mentre Laurent e Simon arrivano sullo Stage!

Hugh_Laurie20_cutout_by_Crankdavey_richards



I due si guardano attorno, con aria compiaciuta.... Entrambi iniziano a ridere, per poi dirigersi verso il Ring.... Simon ci sale per primo e sale all'angolo, dove una delle sue Taunt, quella del ''You're a Target!'', rivolta verso il pubblico, con un sorriso beffardo in volto.... Anche Laurent adesso entra nel Ring, armato di microfono, mentre Simon si porta accanto a lui, incrociando le mani dietro la schiena...

Laurent:Buonasera, gentile pubblico!

Subito fischi del pubblico contro Laurent....

Laurent:Andiamo gente, non c'è bisogno di essere così rudi! Non si tratta così colui che si assumerà l'onore e l'onere di essere il General Manager di Violence!

Altri fischi da parte del pubblico...

Laurent:Va beh, passiamo a parlare proprio di ciò... Sicuramente, voi malelingue presenti tra il pubblico, presumibilmente quei due o tre fans sfigati di Frederick Keith, oserete insinuare che io sarò un General Manager parziale e che darò tutto al mio assistito, Mr Simon, punendo sempre e comunque i suoi rivali ed agendo con il pugno di ferro, come un dittatore qualsiasi. Beh, mi dispiace deludervi, ma no, non lo sarò, almeno in parte. Punirò solo coloro che meritano di essere puniti, ossia coloro che non rispetteranno questa federazione e le sue regole! Soggetti di cui parlerò più avanti...

Reazioni miste da parte del pubblico...

Laurent:E preciso inoltre che il mio cliente, Mr Simon, mi ha personalmente chiesto di non subire favoritismi ingiustificati. L'unico ruolo ''Extra'' che ha avuto è quello di mia personale guarda del corpo. Mr Simon proteggerà la mia incolumità in caso di attacchi vari da parte di Wrestler che potrebbero essere incazzati con me per qualsiasi motivo. Prometto solennemente che darò del mio meglio per rendere questo mio Stint da General Manager uno dei migliori di sempre, riportando questo glorioso ruolo ai fasti della gestione Del Rio o a quella di Tidus, per giunta! Questo ed altro per la gloriosa federazione che risponde al nome di TWNA!

Partono i cori ''TWNA!TWNA!TWNA!'' da parte del pubblico, mentre Simon e Laurent sorridono, orgogliosi...

Laurent:Non sono promesse da marinaio! Queste sono promesse sincere da parte di un uomo che ha seriamente preso a cuore questa federazione, grazie al suo cliente, appunto Mr Simon, il quale oltre tutto non posso esentarmi dl definire un mio grande amico! Un esempio di Wrestler che ama la propria federazione e da tutto quello che ha per essa! Non come quelli del....

Attenzione, Laurent sputa per terra! E così fa anche Simon!

Laurent:.... Riot.... Act....

Facce disgustate dei due, mentre partono cori contro il Riot Act....

Laurent:Persone... No, quegli ''Esseri'' non meritano nemmeno la definizione di ''Persone''. Sono piuttosto dei Parassiti, dei grandi, brutti, stupidi e inutili Parassiti! Coglioni senza arte né parte che si sono piegati a 90 gradi dinanzi ad un uomo che è stato talmente scarso come General Manager che la dirigenza ha preferito mettere come nuovo General Manager Alex Davis, e sappiamo tutti come è andata. Meriterebbero di essere presi e lanciati via il più lontano possibile dalla civiltà, come, come.... COME 'NA CATAPULTA!

Risate del pubblico, che applaude Laurent, il quale non è inviso a loro quanto il Riot Act, i cui due membri erano anche due ex beniamini del pubblico... Laurent e Simon si squadrano, ed adesso Laurent porge il suo microfono a Simon, dando a lui la parola...

Simon:Ok, ok.... Prima di tutto, sono lieto di annunciare che ormai The Remedy è entrata a far parte della TWNA in maniera permamente! Da quando siamo partiti, tra alti e bassi, adesso siamo arrivati addirittura ad un nostro membro importante che ricopre un ruolo della massima importanza all'interno di questa federazione! Questo è un risultato straordinario, ma che sapevo sarebbe stato presto raggiunto, perché noi abbiamo una forza di volontà incrollabile! Tutto ciò è bellissimo, e presto sarà ancora migliore, perché presto amici, molto presto.... Io darò il mio contributo, battendo finalmente Mark e conquistando il TWNA World Heavyweight Championship a Summerslam!

Boati dei tifosi di Simon, reazioni miste da parte degli altri....

SimonAlcuni potrebbero protestare per questo Rematch, avvenuto, potrebbero pensare, solo per il ruolo importante rivestito da Marshall... Ma tutto ciò è solo una volgare e colossale palla! Questo Rematch ci sarà perché a Stariway To Heaven, o Climbing to Success, insomma il PPV in cui l'Ultimate Prize, essendo stato vinto dal Marine rosa e fiori, Simon Cena, ha raggiunto il punto più basso mai immaginabile, il Match più importante della mia carriera sarebbe dovuto continuare. Avevo resistito alla Finisher più potente di Mark, avevo messo il piede sulla corda, l'arbitro avrebbe dovuto interrompere il Pin.... E INVECE!? E INVECE!?!?!? Mi STATE DICENDO CHE PER UNA FOTTUTA, FOTTUTISSIMA SVISTA DI UN ARBITRO DEL CAZZO, IL MATCH DEVE CONCLUDERSI!? E NON PUO' RIPARTIRE!? QUESTO MI STATE DICENDO!?

Laurent cerca di calmare Simon, che però deve, a quanto pare, sfogare tutta la rabbia che ha in corpo...

Simon:MI STATE DICENDO CHE IL MIO SOGNO VA A PUTTANE PER COLPA DI UN ARBITRO CHE NON SA FARE IL SUO LAVORO!? EH!?!? Beh, sapete che vi dico... Io non rinuncio! Io sono arrivato ad un passo così dal raggiungere il Paradiso, e non mi fermerò adesso! Stavo per vincere quel titolo cazzo! Avevo ancora le forze per combattere, porca puttana! E Mark, sappi che ti concedo il beneficio del dubbio, perché se dirai che non avresti voluto far ripetere il Match, e tenerti il titolo.... Beh, in questo caso diventerai ufficialmente la vergogna del Wrestling Giapponese! Jumbo Tsuruta si rivolterà nella tomba pensando che la nuova generazione sia composta solo da pezzi di merda irrispettosi del Wrestling! L'associazione ''Sun for This Land'' sprofonderà nella vergogna per via del comportamento indicibile di colui che dovrebbe promuovere l'onore nel mondo del Wrestling! Tutto questo a causa del tuo egoismo! Mark, a Summerslam puoi star sicuro che in un modo o in un altro, il Match finirà in maniera pulita! E il risultato, beh... Sappi che sono ancora più determinato di prima, quindi preparati adeguatamente, se non vuoi perdere il titolo e presumibilmente spezzarti ogni singolo osso del tuo corpo!

Simon si calma, apparentemente.... Laurent parlotta con lui, il pubblico è diviso a metà tra chi incita e chi insulta il ragazzo proveniente da Vancouver, che fa cenno al suo avvocato di dover dire ancora un'ultima cosa....

Simon:C'è un' ultima cosa di cui bisogna parlare.... Il Riot Act, il gruppo di parassiti già citato prima.

Fischi del pubblico contro il Riot Act....

Simon:Questo gruppo rappresenta tutto ciò che la TWNA dovrebbe da sempre combattere, e che Remedy ha deciso di combattere: L'Ipocrisia. Essi rappresentano alla perfezione questa ignobile parola. Sono soltanto dei poveracci. Kevin Borash era un uomo tutto ''Si signor Direttore mega Galattico, si CdA, si omino delle pulizie, faccio come ordinate'', ma che in realtà era un viscido approfittatore, un traditore della peggior specie che ha assoldato traditori come lui, una volta che si è visto essere privato della propria fetta della torta. Frederick Keith, presumibilmente il suo secondo in questo gruppetto di merdacce, era tranquillamente immaginabile in questo ruolo: E' sempre pronto quando c'è da leccare il culo alle persone. Ha leccato il culo a James Campbell, anche se per puro feticismo personale, va detto; ha leccato il culo a Jin Hayabusa in quel disastro totale chiamato Diabolic Connection. Ha leccato il culo a Mike Swick, se ben ricordate. Insomma, il caro vecchio Frederick è sempre stato un leccaculo della peggior specie. Un uomo senza palle, senza onore, sempre pronto a nascondersi dietro qualcuno più in alto di lui. Bosiko invece....

Simon ridacchia....

Simon:...Devo anche parlarne? Sarebbero fiato sprecato. Sapete già quello che penso di lui. Solo che stavolta, devo dire, è sceso persino più in basso del solito per i suoi standard. Mi fa solamente pena, oramai. Io sono ad un passo dal diventare una stella affermata, lui invece verrà ricordato come una squallida macchietta. La vera delusione è stata.... Il tradimento di Johnny.

Fischi del pubblico riguardo a Johnny Blaze...

Simon:Io volevo bene a quel ragazzo, era come un fratellino piccolo per me. Nutrivo grandi speranze per lui, un giorno ritenevo sicurissimo per lui un regno da Campione TWNA... Invece, l'influenza di Bosiko si è fatta sentire. Johnny ha tradito il TWNA Universe, e per cosa poi? Per niente! Adesso finirà anche lui nel dimenticatoio... Per questo motivo faccio una promessa: Io e Marshall Laurent, e tutta The Remedy, ci impegneremo per fare in modo che il Riot Act non faccia danni a questa magnifica federazione! Lo promettiamo solennement....




E' la theme song del Riot Act! Simon sorride e si ferma immediatamente, mentre partono gli immancabili fischi del pubblico di El Paso, Texas. Il gruppetto si fa subito vedere, in linea, con Keith, Blaze e Bosiko che alzano le rispettive cinture fra i fischi del pubblico e le facce divertite di Laurent e Simon. I quattro si fermano sullo stage, con Borash che si fa passare il microfono da Blaze.

AJ_Styles_CutOut_Jess-x_2The_Miz_2012CutByJibunjishin16Kurt_Angle_08hhtnaneray



Le facce dei quattro dicono tutto, ed è Borash a prendere la parola.

Kevin Borash: "Gente, il livello di cazzate dette in questo primo segmento di Violence ha abbondantemente superato quelle dette da Alex Davis in qualunque suo opener di Violence, tremendo, ed ancor più tremendo è ciò che ha appena detto Simon!"

Fischi del pubblico.

Kevin Borash: "Simon, che da' tanto il leccaculo alle persone che hanno condiviso il mio progetto e che non sono sottomesse a me, bensì mi aiutano in ciò che ho progettato, si dimentica chi è. Il nostro caro amico e tifatissimo qua dentro, seppur sia un tweener-heel - facciamo finta di niente - si dimentica quello che ha ripetuto nel backstage e che tutti hanno sempre ascoltato. Avete presente quello schifo della puntata n.100? Quell'abominio? Nessuno ha apprezzato quello schifo, eccetto una singola persona, che ora è su quel ring, affianco del suo avvocato porta-pomate: Simon. Simon, l'uomo che sputa nel piatto in cui ha mangiato, che sguazza nelle sue parole in favore di Davis, che fa il buono ed il cattivo gioco quando conviene. Fa il buon gioco quando Davis è al comando, non contestandolo, non spalleggiando chi voleva l'insurrezione, restando in disparte ed, anzi, complimentandosi con lui; fa il cattivo gioco quando sale su quel ring, per dare il culo ai suoi fans ed al suo porta-pomate. Ora Laurent è un buon GM, ovvio, gli ha concesso un rematch, un ennesimo rematch, dato che la sua carriera è stata sempre così, signori miei. Come verrà ricordato Simon? Io avrei un'idea: come un leccaculo che dava agli altri dei lecchini. L'eterno secondo, insomma."

Fischi ed applausi del pubblico, con Simon che scuote il capo e Laurent che ha una faccia alquanto disgustata.

Kevin Borash: "Sapete, è facile attaccarsi a battutine da quattro soldi, a clichè già visti, a citazioni di comici, facendo poi l'opposto di ciò che è la coerenza. Simon, perché non parli? Perché non dici al tuo pubblico come apprezzavi tanto quel tuo GM che ora critichi - e non parlo di me - invece di nasconderti dietro un dito? Ma, sai, alla fin fine tutti hanno capito dove voglio arrivare... chiunque mi stia sentendo in questo momento, chiunque stia vedendo questa puntata e conosce ciò che succede dietro il backstage... beh, si starà facendo delle belle risate. Il Remedy è frutto della tua mente malata, frutto di tutte le sconfitte che hai subito, di tutto ciò che ti ha reso un wrestler anonimo. Hai fallito contro chiunque qui dentro, ma soprattutto... a SummerSlam fallirai ancora."

Pubblico in una reazione mista, con Borash che lascia il microfono a Keith. Ora El Paso fischia pesantemente l'American Phenom.

Frederick Keith "Ciò che mi piace di più in questa disciplina è che chiunque può fare e dire quello che vuole davanti al pubblico, dato che saranno i soliti quattro fessi che prenderanno tutto alla lettera, se poi si aggiunge l'aggravante di un Simon in vena di cazzate, beh, si crea la ricetta perfetta. Simon... sai benissimo che ciò che ha detto Borash è la realtà, che tu ti confidavi con me, lì dietro, chiedendomi questo e quello, che tu hai pianto e stai piangendo ancora perché sei sicuro che fallirai. I tuoi fallimenti sono storici... a Stairway to Heaven hai perso come un pirla, e da quel momento in poi ti sei chiuso a riccio ed hai piagnucolato come l'ultimo dei poppanti che stasera ti appoggia."

Keith ridacchia indicando il pubblico.

Frederick Keith "Tu, Simon, sei l'errore di un parto... purtroppo concesso. Gente come te, che mostra il sorriso al pubblico e piagnucola la' dietro, andrebbe soppressa al primo pianto. Cosa puoi dire di me, ogni volta, in risposta alle offese velate che ti rivolgo sempre? Mi dici che sono pelato, che sono un lecchino (quando in realtà tu sei il leader dei lecchini), che sono uno yankee... ma non puoi dire nulla riguardo al WRESTLING. Sai benissimo chi di noi due ha vinto di più, sai anche cosa ho in più di te, e sai persino chi lotta meglio. Sul serio ti ritieni un wrestler migliore? Il massimo che sai fare sono CHOP, CHOP, CHOP, CHOP!"

Keith si piega dalle risate, e successivamente prosegue.

Frederick Keith "Ma ora basta, non voglio continuare ad offenderti da solo. Ti ho già messo al muro, ed il tuo amichetto ti sta già spalmando un po' di pomata sul didietro. Tu sei zero, mio caro aborto della natura, e non mi abbasso di certo al livello di uno che, insieme al suo avvocato, riesce ad ottenere il comando lagnandosi e facendo il doppiovolto. Sappi soltanto che i tuoi amichetti del Remedy esistono come un titolo mondiale nella tua bacheca, perdente."

Altri fischi dei fans di Simon, e la parola passa a Bosiko.

Simon Bosiko: "Ma devo ancora perdere tempo insultando uno stronzo del genere? Davvero? No, per favore. Ti hanno già perculato gli altri in maniera eccessiva, mi limito soltanto a mettere la ciliegina sulla torta. Gli altri hanno detto che sei un lecchino, e tu ci dai del lecchino. Loro hanno ben spiegato cosa fai ogni volta, ma non hanno sottolineato un fattore principale... il nostro caro amico Simon ha evidenti complessi di inferiorità. Quando io e Blaze vincevamo, e lui invece crollava a picco, aveva capito di essere l'anello debole, lo aveva intuito. Quando ha chiesto il mio intervento per vincere il titolo contro Keith, molti mesi fa', ha compreso che senza l'aiuto fondamentale del suo amicone non poteva far nulla. Per non parlare di tutte le volte che io ho rifiutato di dargli il culo, e lui me lo ha leccato per bene. Simon, tu non sei il rimedio, tu sei la malattia... tu sei il vero cancro di questa federazione, e con te quel tizio che ti sta affianco, che ti spalleggia, e che probabilmente hai pagato pesantemente, insieme ai parenti che ti sei portato in arena stasera. Chi tiferebbe Simon, seriamente? Tu con la maglietta del Remedy e col polsino di John Dorian? Oppure tu, che alzi il cartello del Remedy ed hai la maglia di Alex Davis? Ecco, forse sull'ultimo sarei d'accordo. Simon : Wrestling = Alex Davis : GM, equazione perfetta."

Il Riot Act se la ride, mentre la parola passa a Johnny Blaze.

Johnny Blaze: "Quant'è bello sentir dire da Simon che sono stato il suo fratellino, che era convinto che io potessi continuare ad esserlo... ma per favore: davvero lo pensavi? Davvero credevi che io potessi supportare un ipocrita come te, che nel backstage dice di amare Violence #100 e subito dopo, nel ring, critica l'operato di Davis? Dai, Simon, non posso davvero essere tuo amico. Nutrivi grandi speranze dentro di me perché sapevi che io ero migliore di te, volevi tenermi nel tuo nido per poter dire, un giorno, di essere il responsabile delle mie grandi imprese. Sei soltanto un buffone, ed in quanto tale il pubblico ti ammira, perché sei CROSS THE LINE! Già, proprio quanto le tue lagne. Laurent NGUE NGUE, dammi un rematch NGUE NGUE, cambiami il pannolino... a Summerslam devi farmi vincere, altrimenti quei cattivoni diranno che non ho mai vinto un world title. Non sei un perdente? No, eh. Guarda caso, io che vengo da un lungo periodo in TWE - mentre tu eri già nel main roster - ho vinto più di te. Ah, già, ma sono un traditore cattivone! AHAHAHAHA!"

Anche Blaze se la ride, ed ora Simon sembra più innervosito del solito.


... Ma poi inizia a ridere come un folle! Anche Laurent inizia a farlo! I due ridono come forsennati, salvo poi calmarsi all'improvviso e, quasi come se avessero concordato quella risata, si fanno cenno entrambi di restare seri, guardandosi però sempre con sguardo divertito.... Simon si gira verso il Riot Act....

Simon:Uhm..... Uhm.... Uhm.... Qual'è la parola che sto cercando...? Qual'è, qual'è, qual'è....?..... AH SI!... No, aspetta, l'ho scordata.... L'HO RITROVATA!.... No.... AH, eccola!..... Fessi.

Risate da parte del pubblico....

Simon:Sono io l'unico che pensa che il Riot Act oggi abbia dimostrato il suo essere incredibilmente ridicolo?

Il pubblico appoggia Simon...

Simon:Tu Borash.... 'Sta zitto. E' un consiglio. Chi avrebbe fatto cosa quando e per quale motivo??? Non di certo io, caro il mio Riccioli Dorati. Vedi Kevin caro, la tua abilità così incredibilmente gigantesca nel raccontare balle su balle su balle ti avrà pure portato in alto, ma quando ti ritrovi ad essere lo zimbello nazionale non è forse meglio ammettere la verità? E cioè che tu hai formato il Riot Act solo perché vuoi avere tutto per te, per poi scaricare i tuoi tre amichetti alla prima occasione? E che oltretutto, pur di avere qualcosa da dire, dici balle riguardanti il sottoscritto ed insegni ai tuoi sottoposti come dirle sembrando proprio dei gran coglioni?

Altre risate dal pubblico...

Simon:Frederick, Bosiko... E che cazzo però, lo vedete che avete l'Alzhaimer? Saranno Almeno una quindicina di mesi che 'sta questione va avanti: Alla Royal Rumble io ti ho Sottomesso Frederick, e ho vinto il titolo in maniera pulita. Non dimentichiamo inoltre, la Submission PULITA precedente, quella che mi permise di conquistare la Title Shot. Due vittorie PULITE. Cazzo, questa cosa l'ho rimarcata ad Ottobre quando ci sfidammo per il titolo, nel Match in cui guarda caso c'era anche Mark, e persino il vecchio caro Akuma, e tu perdesti il tuo titolo per via del tuo amichetto qua accanto. Pensa quanto tempo è passato e tu non lo hai ancora capito. Sei veramente un ritardato, fai davvero pena, non solo a me ma anche a chiunque ci sta guardando da casa e a chi è qui. Parlando sempre di quel periodo, aggiungo anche: al Violence successivo alla mia vittoria PULITA contro di te alla Royal Rumble, con il qua presente Bosiko, l'interferenza era programmata per avvenire secondo i criteri in cui è avvenuta, ma ho dovuto persino fingere di subire i colpi di Frederick più di farla in fretta, che la puzza di questo Americano esaltato mi stava facendo vomitare. A Elimination PPV fosti tu a dirmi ''Dai su, che è figo se debuttiamo così, mi faccio anche menare più del solito così sembri un vero Figo.''. Ricordi? Piccolo ipocrita? Ricordi? Quindi miei cari, state zitti.

L'arena subissa il Riot Act di fischi...

Simon:E sulla questione delle vittorie.... Ancora, ancora cazzo, ancora! E' una vita che te la meni con 'sta storia! ''Io ho vinto il TWNA World Title, ciucciami il cazzo!''. Devo ricordare per la santissima ottantasettesima volta che lo hai vinto contro Christopher Corleone, tuo amichetto oramai sull'orlo del ritiro? Ti ha fatto vincere, oserei dire. Quindi sta zitto e vai a puppare la fava ai tuoi ''Fans''.

Simon si rivolge quindi verso Blaze....

Simon:Tu... Tu.... Hai detto qualcosa, Betsy? Sarà che mi è venuto a me l'Alzhaimer, a furia di avere a che fare con voi ritardati, ma mi sono dimenticato il tuo nome.... Sasha? Glorianna? Danielle? E' questo il tuo nome, ragazzina? Per comodità, al momento ti chiamerò.... Joanna! Ecco, Joanna! Joanna.... Vai a fare pompini al tuo fidanzato qua accanto, che ne ha bisogno per sfogare la sua frustrazione sessuale infantile.

Altre risate dal pubblico....

Simon:Ma a dirla tutta, la vostra presenza davanti mi disgusta così tanto che parlare con voi è per me una difficoltà grandissima.... Finite voi il discorso, gente?

E per il pubblico questo è un invito a nozze!! Ecco che subito le persone presenti nell'arena iniziano a lanciare di tutto contro il Riot Act! Bosiko viene colpito da dei sacchetti di pop corn, Blaze riceve una bibita gasata sulla faccia e Keith viene bombardato di fazzolettini, idem Borash! Il Riot Act evita gli oggetti come può, mentre Simon e Laurent se la ridono! Laurent prende il microfono dalle mani del suo assistito....

Laurent:Il pubblico ha parlato, miei cari. La gente concorda con me ed il mio cliente su di una cosa: vogliamo vedervi essere presi a calci nel sedere! E per questo che annuncio il Main Event di questa serata: Simon verso un membro del Riot Act! Ma non un membro qualsiasi.... Mr Simon vuole la sua vendetta, quindi il mio cliente affronterà lei, Mr Bosiko! Si prepari! The Remedy Is Gonna Hurt You! E per la prossima settimana, siccome non mi avete dato tempo per annunciarlo, vi annuncio che ci sarà una speciale Beat the Clock Challenge fra il mio assistito e Mr. Mark per la prossima settimana. A stasera, gente.

Boato del pubblico! E sulle immagini di Simon e Bosiko che si scambiano insulti ad alta voce, andiamo in pubblicità.
 
Top
0 replies since 1/8/2013, 20:27   65 views
  Share