TWNA Thursday Night Violence #103 Part 2, Don Haskins Center, El Paso

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 1/8/2013, 20:38     +1   -1




Dopo una breve pausa pubblicitaria, le telecamere ci conducono nuovamente LIVE in occassione del centotreesimo episodio di Thursday Night Violence, lo show principale della TWNA. Gli spettatori che si sono rivelati entusiasti ed elettrizzati durante questa puntata attendono con ansia e impazienza il proseguo del programma......


vlcsnap2013020212h13m20


ATTENZIONE!!!!! Le luci dell'arena si spengono improvvisamente: il pubblico accoglie con un boato di stupore e mraviglia quanto successo, seguendo con attenzione l'evolversi della situazione, una situazione avvolta dal mistero.

??: La Disfatta si era ormai compiuta: un misero e sperduto casolare infestato dalla sporcizia e da numerosi sudici ratti che mi esprimevano compassione per la situazione che stavo vivendo, era divenuto il mio giaciglio, l'ultimo nascondiglio prima dell'incombente morte che da lì a poco mi avrebbe raccolto con sé anch'essa pietosa e compassionevole come i miei ultimi compagni di vita. La carriera da wrestler per cui avevo venduto l'anima e speso ogni risorsa fisica e psichica, era definitivamente tramontata e come l'ultimo raggio di Sole rimasto sull'orizzonte incerto nell'attesa dell'inevitabile sorgere della notte, in silenzio, mesto e allo stesso tempo preparato, vigilavo pronto ad accogliere quanto mi aveva riservato il destino.

??: La Salvezza infine mi raggiunse: appoggiandomi al suo confortevole e caricatevole braccio, mi alzai in piedi, anticipando e ingannando il fato. La causa per cui sono stato salvato, il motivo per cui ora mi trovo qui, coincide con la mia nuova missione: mostrare alle platee della TWNA e mediante loro al mondo intero ciò che non appartiene a questa Terra. Al di là della vostra comoda poltrona su cui trascorrete lunghe ore della giornata, lontano da questa arena, al di fuori del vostro paese, oltre il globo terrestre, c'è un mondo completamente nuovo da esplorare, un mondo vasto e sterminato, un mondo alla cui conoscenza non potrete mai accedere finché non riceverete la chiamata, la stessa che mi permette ora di elevarmi sopra tutti voi in qualità di mentore e guida, ma soprattutto come rappresentante di questo nuovo pianeta che sta per sorgere.

??: Il mio salvatore non è il Dio che in molti adorano e pregano; non è nemmeno unico. Loro sono come noi, loro sono in mezzo a noi, loro vestono, mangiano come noi, ma loro non vivono come noi: non hanno illusioni, non hanno vane e false speranze, trascorrono le loro esistenze da emarginati, pur essendo i condottieri di questa moderna società; i miei salvatori viaggiano senza meta e senza sosta alla ricerca di nuovi eletti, uomini e donne che dopo aver ricevuto la chiamata diventano fratelli e sorelle del nuovo mondo, i cui compiti sono molteplici, tra cui trovare nuovi membri di The Family unica e indivisibile ed eliminare le radici marce di questo pianeta ormai prossimo ad una beata salvazione o ad una apocalittica dannazione.

??: La morte è la salvezza, l'odio l'amore, il bene il male, questo è il nuovo vocabolario, la nuova legge che vige ora: sono stato salvato per illustrarla, ma soprattutto per metterla in pratica nei confronti di ogni individuo appartenente alla TWNA, ogni cittadino della nazione e poi ogni abitante di questo globo rotante con l'aiuto di tutti i miei amici, i miei fratelli e le mie sorelle. Volete ottenere la salvezza? Alzate lo sguardo al cielo e seguite le Stelle e anche voi riceverete la chiamata. Seguite il mio cammino, la mia redenzione oppure disponetevi in fila per un viaggio all'Inferno. Chi sono io? Sono un membro di The Family, ma voi già mi conoscete: io sono GoldMan.........solo un po' più bizzarro.

albert-150x150



GM: Io sono GoldMan The Duplex!

Le luci come si spensero dal nulla, si sono improvvisamente accese, tornando ad illuminare l'arena, ma soprattutto il quadrato dove si eleva la figura di GoldMan, il nuovo GoldMan, The Duplex. La folla radunatasi presso il palazzetto sportivo per seguire l'odierno episodio di Violence non avrebbe mai immaginato di assistere al ritorno dell'ex campione del mondo dei pesi massimi, ormai ritenuto deceduto o comunque prossimo alla morte dopo il messaggio rilasciato Lunedì pomeriggio, un messaggio che aveva sconvolto tutti, come adesso il suo ritorno in questa nuova veste. Bizzarro ride allegro e spensierato verso la gente che osserva stupita e sorpresa, quasi spaventata.


andrea-volpone-1-tag-team-title


ATTENZIONE!!! Fozzy-enemy risuona nell'arena. The Duplex continua a sorridere, mentre lentamente volge lo sguardo verso lo stage, dove appare Andrea Volpone accolto dai numerosi fischi del pubblico, la maggior parte del quale rimane però ancora in silenzio per la sorpresa appena vissuta. L'ex membro di The Predators Army, tenendo un microfono nella mano destra, osserva immediatamente colui che un tempo era il suo Leader, GoldMan, che ride gioiosamente nel vedere il suo precedente compagno d'avventura. Come gli spettatori presenti all'interno dell'arena Andrew Fox si mostra sbadito e perplesso nei confronti del particolare coportamento assunto in questo momento da Bizzarro, dunque dopo un momento di osservazione scrupolosa, prende la parola.

AV: Bizzarro?! A me sembri solamente un buffone che ha ormai perso il lume della ragione, definitivamente! Comunque sia, chiunque ora tu credi di essere, tu, GoldMan, sei sempre lo stesso carnefice che per mesi mi ha intrappolato nel suo esercito di schiavi per poi umiliarmi di fronte al mondo intero. La scorsa settimana a The Voice of GoldMan 84 ho mostrato a Nightmare quanto si fosse sbagliato sul mio conto, a VoG 85 invece anche tu potrai pentirti e ripensare a ciò che hai detto su Andrea Volpone, dopo che questi ti avrà sconfitto, ponendo così fine alla tua Winning Streak nel tuo show! A Domenica, Bizzarro!

Terminato questo messaggio diretto ed efficace, Andrea Volpone sorride, mentre dopo un po' di perplessità e smarrimento anche The Duplex sorride per poi ridere spassosamente, cosa che rende nervoso e furioso Volpone il quale immediatamente abbandona lo stage. Il pubblico, inizialmente entusiasta ed elettrizzato per la sfida lanciata da Andrea Volpone, ora rimane basito e stupito per la reazione di Bizzarro ormai nel frattempo trascinato completamente da una risata dalle differenti interpretazioni e definizioni.
A The Voice of GoldMan 85, questa Domenica, Andrea Volpone accetterà la GoldMan Open Challenge e affronterà The Duplex nel tentativo di interrompere la sua Winning Streak, ma soprattutto per dimostrare al mondo, ai suoi ex compagni di squadra e a sé stesso il suo valore. In questa occasione si potrà scoprire il nuovo volto di GoldMan dopo aver sconvolto il mondo ancora una volta col suo ritorno.
 
Top
0 replies since 1/8/2013, 20:38   53 views
  Share