TWNA Thursday Night Violence #103 Part 3, Don Haskins Center, El Paso

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 1/8/2013, 20:49     +1   -1




Signore e signori bentornati a Thursday Night Violence! La folla qui è impaziente di vedere il prossimo segmento, quando già nella fase iniziale il nuovo GM ci ha annunciato il Main Event della serata, quale Bosiko vs Simon! Ma la puntata ci delizierà anche di altre cose spettacolari...

Video



Ed adesso sentiamo la theme di Simon Cena! Il pubblico esplode in un boato, e il Marine si presenta con la solita maglietta verde con su scritto 'I'm the change and I'm coming', e con tanto di valigetta di Ultimate Prize. Dopo aver salutato il pubblico, con dei pugni sul petto, fa il saluto da Marine e corre nel ring, dove fa la sua taunt, prende un microfono, e non perde tempo, inizia a parlare interrompendo i cori dei fans.


Cena80



SC: The change is HERE! Ancora...e per sempre. Sì, perché non mi stancherò mai di stare qui a Thursday Night Violence, non mi stancherò mai di parlarvi. Forse voi sì, ma sarò breve. La TWNA sta cambiando, come sto professando da ormai 2 mesi. E io la sto cambiando. La settimana scorsa John Dorian ha avuto da ridire in merito a quello che io sto facendo. Abbiamo discusso, poi è arrivato il momento del match...volevo fosse il match della serata, 2 volti della nuova generazione uno contro l'altro, ma Antonius ha impedito che ciò accadesse. Per carità, ho vinto, sono soddisfatto...ma non appieno. Prometto a Dorian che avremo di nuovo l'occasione di affrontarci, e lì gli proverò che non sono un semplice worker come dice lui, ma potrò aprirgli il culo.

Cena cammina per il ring e poi continua.

SC: Però io stavo pensando...siamo a poche settimane da SummerSlam, e io non ho nulla da fare..cazzo, Simon Cena, mr.Ultimate Prize, fuori dallo show più importante dell'estate? No, proprio no...anche perché mi scoccerebbe molto dover annunciare l'incasso della valigetta e sfidare Arvesti...se proprio devo incassare a Summerslam, lo farei in maniera inaspettata. Dopo Summerslam, poi, potrei annunciare il mio incasso per un giorno stabilito...oppure potrei continuare l'idea di incassare all'improvviso. Oppure, ancor più semplicemente, potrei incassare già adesso..o a fine show. La verità, scherzi a parte, è che io posso incassare quando voglio, dove voglio e su chi voglio. Non voglio dar pace al campione. Ho il potere più grande della TWNA...e state attenti, sempre tutti voi. Spiace non poter competere a Summerslam, nonostante Christian Jericho mi avesse sfidato in un 1 vs 1...ma ciò vorrebbe dire dover combattere con braccia e gambe legate per vincere con un minimo, ma davvero minimo minimo, di competizione. Ma a SummerSlam ci sarò...non lotterò...ma la mia presenza si sentirà...vedret..

MA ATTENZIONE! Cena viene interrotto da una theme song conosciuta, il pubblico reagisce stranamente in maniera positiva dopo non averla sentita per una settimana e aver temuto il peggio!



ADR si presenta sullo stage non come al suo solito ma con un aria depressa come visto una settimana su News from Violence.

heathslater1_wrestlingmaniac



Il Grand Slam Champion si dirige lentamente verso il ring e una volta salitoci si fa passare un microfono per poi andare faccia a faccia con Cena e cominciare a parlare. Ma il Marine non glielo permette e lo ferma subito con un'espressione divertita.


SC: Wo wo wo wo...ADR...Alejandro Del Rio, sei tornato! Non eri depresso? Non eri triste? Le tue sconfitte non ti avevano buttato giù? C'mon..

Cena sorride come buona parte dell'arena, ma ADR non è per niente di quell'umore...

ADR: SHUT THE HELL UP CENA!!!!

Boato del pubblico alla reazione di ADR che poi incita il messicano.

ADR: Ora chiudi quella fogna che chiami bocca e stammi bene a sentire, soldatino. Prima di tutto evita di mancarmi di rispetto e anzi, dovresti ringraziarmi. Sai, se tu ora non sei più quello che eri prima di mettermi contro di me, ovvero uno che nonostante fosse stato promosso in TWNA continuava a presenziare nell'inutile show dell'inutile TWE visto che nel main roster in pochi ti calcolavano, è grazie a me.
Se ora tieni in mano quella valigetta e ti puoi proclamare Mr. Ultimate Prize è grazie a
Se ora in molti sanno chi sei è grazie a me.
In poche parole è stato Alejandro Del Rio a lanciarti verso il top, in modo involontario ovviamente.
Una cosa però devo riconoscertela Cena: effettivamente hai delle qualita. Sei un buon wrestler e tutto sommato quella valigetta potresti meritartela ma c'è un però. Se tu sei un buon wrestler cosa mai potrà essere uno del mio calibro, uno che in questa federazione ha vinto tutto?
Ah, già: UNA LEGGENDA DELLA TWNA!!!!!


A questo punto il pubblico comincia a urlare ADR ADR con il messicano che accenna un sorriso. Cena fa per parlare, ma si ferma e guarda il pubblico, che è diviso a metà! I fans si sono resi conto di quanto ADR sia importante, ma Cena è il futuro e il pubblico che guarda avanti lo nota!


SC: Grande atmosfera stasera...ma non è importante. Vedi, ADR, la questione è molto più semplice di come la descrivi...anzi, di come la PROCLAMI tu. Il pubblico, il TWNA Universe, la gente da casa, vuole qualcosa di nuovo. Stasera, come fu a Los Angeles la gente ti acclamava...ma la gente ti acclama quando tu fai in modo che ciò accada...quando tu parli di te stesso come una leggenda, nella loro testa si accende la lampadina che hai fatto la storia e quindi tifano per te. Però una mezz'ora fa erano tutti acclamare me. Ma a me, se tifano te o me, non importa più. Loro sono i nostri fans, loro guardano lo show per noi, e sono liberi di fare quel che vogliono. Ma il punto non è questo: che loro lo facciano capire o meno, vogliono un'innovazione in TWNA, vogliono la novità, che manca da troppo tempo. Al top ormai vediamo sempre gli stessi volti, mai gente nuova. Ed è quello che manca alla TWNA per tornare quella di un tempo. Il nonnismo che c'è qui spaventa anche i nuovi che dovrebbero essere messi sotto contratto, e fuggono. E ADR, mi spiace, ma tu sei l'emblema di questo problema. Tu non sei più un innovatore, hai fatto il tuo...ora il nuovo sono io. E sto avanzando, ed il merito è sono io. Se io sono mr.Ultimate Prize e quindi un certo nuovo campione del mondo è solo merito mio, non tuo, che dicendo questo, continui a confermarti come ti appellavo giusto 2 mesi fa, ossia un egocentrico. Il merito è tutto mio, del mio talento, della mia capacità di innovare e intrattenere...qualità che non ti appartengono più, Alejandro.

Il pubblico continua ad essere diviso a metà, ma ormai Cena si concentra sul discorso.

SC: Mi dispiace, ma è così. Il tuo ruolo, adesso, è solo farti da parte, per dar spazio a gente che merita davvero e che può riprendere in mano la TWNA. Questo farebbe una vera leggenda...evidentemente non lo sei appieno. E mi fa strano che tu sia venuto qua, dopo una settimana di pausa, proclamandoti ancora tale.

ADR sorride in maniera molto nascosta alle parole di Cena, che lascia la parola al messicano.


ADR: Hai ragione sul fatto che il pubblico prima era tutto per te ma appunto, ERA. Guarda caso dopo che ho fatto il mio ingresso il pubblico che era tutto per te si è diviso a metà perchè vuol dire che mi adorano. Sai, ho notato che piano piano tutte queste vittorie ti hanno accecato e ti hanno fatto montare la testa per accorgerti di quello che sta succedendo e come ti ho detto prima sono io quello che ti ha reso una stella agli occhi del pubblico, non certo i mesi di merda che hai trascorso in TWE.
Ora voglio spiegarti una cosa.
Io per anni mi sono fatto il mazzo per diventare un wrestler e per entrare in una federazione di wrestling ho dovuto faticare, non ho avuto scorciatoie come altri figli d'arte ed è passato molto tempo prima che una federazione mi mettesse sotto contratto: la TWNA.
Da quando sono qui ne ho viste di ogni genere. Ho vinto tanto, che dico tanto..ho vinto tutto! Ma ho anche perso molti match importanti, per esempio la semifinale del torneo per incoronare il primo campione TWNA contro l'allora Loser Mark o il primo match che mi vedeva impegnato per il titolo contro lo stesso Mark e Zzop...ho sbagliato tanto ma alla fine ho imparato dai miei errori, uno su tutti ingannare KTW per vincere il mio primo titolo mondiale.
Dopo 3 fottutissimi anni non ho più niente da imparare, nè dagli altri e nè tanto meno da te Cena. Io sono il Last Outlaw.


ADR si ferma un attimo mentre buona parte del pubblico lo incita mentre Cena lo osserva con attenzione.

ADR: Questa federazione in 3 anni è molto cambiata.
Campioni che vanno e vengono come Tidus, Zzop, Anaconda e molti altri che hanno fatto la storia, volti che vanno e vengono come BlackBlood, Azrael, Gaty, Galactikos e molti altri che hanno fatto la storia eppure io sono ancora qui, dopo questi 3 anni.
Non sono qui per fortuna, meritocrazia o quant'altro, se io sono qui è perchè sono un vincente. Uno può avere talento quanto vuole, ma se non vinci non ottieni nulla, mentre io, a differenza di altri, ogni fottutissima volta che la TWNA sbarca in una città combatto e vinco. Questo tu non lo capisci, penso che difficilmente lo capirai mai, mentre solo i veri fans della TWNA possono capirlo come fanno da mesi a questa parte, dimostrandomelo come ad esempio a Los Angeles, a Seattle e nella città dove ci troviamo in questo momento.


Metà arena provoca un boato, l'altra metà fischia! Che atmosfera, ma Cena non rimane a guardare.

SC: Belle parole, Del Rio...è quando parli così, che potresti sembrare una vera leggenda. Peccato che sia solo un caso, che si sta però verificando leggermente più spesso. Ma ti ripeto, che tu non hai meriti per la mia ascesa...i meriti sono TUTTI miei. Quando io ti ho schienato a Screaming Bloody Murder, il merito è stato mio o tuo? Quando ho staccato questa benedettissima valigetta di chi è stato il merito, mio o tuo? Sempre mio. MIO. Puoi insultarmi e dirmi quello che vuoi, ma non puoi togliermi i meriti che effettivamente ho...e ne sono tanti. E quando ho dimostrato i miei meriti, ho dimostrato anche di essere la novità, di essere il fottutissimo cambiamento. ADR, tu sarai il Last Outlaw, la leggenda, la divinità, quello che vuoi tu, ma la vera cosa che conta è che il mondo è in continua evoluzione, che il tempo passa per tutti. Ed è passato anche per te.Tu sei sempre lì perché vinci mi stai dicendo, ma se ci pensi, ultimamente hai collezionato solo sconfitte...per giunta subite dal cambiamento stesso, dal sottoscritto. Che tu lo voglia o no, ADR, non sei più adatto per stare 'lì'. E qui, a Los Angeles, a Seattle, a New York od ovunque, la gente può pensare quello che vuole di te e di me, ma a me non me ne importa...quello che conta veramente è che I'M THE CHANGE, AND THE CHANGE IS COMING!

Risultato analogo al precedente, boato di mezza arena, mentre l'altra metà fischia Cena, che però è soddisfatto di questa spaccatura nel pubblico.

SC: E l'unica, piccola, semplice cosa che tu devi fare, da vera leggenda, è farti da parte, per te....e per la TWNA.

Dopo queste parole ADR va faccia a faccia con Cena mentre l'arena è ancora divisa.

ADR: Ne hai dette tante Simon, continui a proclamare di essere il volto futuro della TWNA e a dirla tutta potresti esserlo, però non fino a quando ci sarò io e la sfortuna vuole, per te, che io sono ancora qui!!!!
Ora lascia che ti spieghi perchè settimana scorsa non ci sono stato e anche perchè non volevo esserci neanche stasera.
Dopo Stairway to Heaven, dopo l'ennesimo passo falso da WrestleMania in poi, mi sono chiuso in me stesso, non volevo incontrare più nessuno, e ho riflettuto. A Screaming Bloody Murder volevo dimostrare che tu non dovevi rompere ai piani alti, che non erano tuo affare, ma come avete visto tutti ho fallito nel mio proposito. A Stairway to Heaven pur di non farti vincere la valigetta ero disposto a perdere, ma come vedi oltre al danno c'è stata pure la beffa, perchè quella valigetta ce l'hai proprio tu in mano.
Dopo tutte queste sconfitte ero a pezzi mentalmente, non ero più il Del Rio vincente dei mesi scorsi però ci sono stati diversi fattori che mi hanno fatto capire che io in realtà non sono quello del post WrestleMania, ma sono quello del PRE WrestleMania.
Come avete visto tutti su News From Violence una settimana fa Dutch Colter ha provato a farmi capire che io sono un vincente e non un perdente ma io non gli ho dato retta e in cuor mio sapevo che aveva ragione. Il fattore decisivo però è stato Violence 100, non avevo mai sentito mai in vita mia una reazione positiva in quella maniera nei miei confronti, tralasciando il mio periodo da bravo ragazzo, nonostante fossi un gran figlio di puttana.
Tutti questi fattori mi hanno fatto capire che io sono un vincente, una leggenda. La leggenda non può fallire, la leggenda ha battuto tutti, la leggenda ha battuto gente come Arvesti, BlackBlood, Azrael, KTW, Parks.
Un ostacolo però è rimasto: dimostrarti chi è il migliore, la leggenda!!


ADR fa una breve pausa mentre il pubblico è ancora una volta diviso tra i pro-ADR e i pro-Cena e il messicano riprende la parola.

ADR: E' vero, io a Violence ti ho battuto, ma come ho già detto a Colter quella vittoria è stata troppo poco. Io non resisto più, io voglio, anzi, HO BISOGNO di un match contro di te a SummerSlam. HO BISOGNO di dimostrare che io, leggenda, DEVO rimanere al top e tu DEVI rimanere al posto tuo, Cena!

Boato del pubblico in prospettiva del capitolo finale della faida tra Alejandro Del Rio e Simon Cena. Il messicano rimane in attesa di una risposta mentre Cena è pensieroso per riprendere lui la parola.

SC: Del Rio...Del Rio...ormai sono qui da più di un anno, tutti mi conoscono bene e sanno che non cambio. E sanno che non sono il tipo che si tira indietro. Però, prima di dirti la mia sulla sfida che mi hai lanciato...voglio farti notare e capire che io avevo ragione. Che io HO ragione, e tu hai torto. Ripeto, sono 2 mesi che parlo di me e del mio essere il cambiamento che salverà la TWNA...e sono 2 mesi che ne parlo con te. Hai sempre deriso le mie parole riguardo ciò, hai sempre pensato che fossero cazzate...ma effettivamente, i numeri parlano chiaro e ti ho provato benissimo che era tutto vero. E l'ultima conferma è arrivata adesso, quando hai ammesso che dopo le tue molteplici sconfitte contro di me, hai riflettuto e sei voluto cambiare. Ti sei reso conto che devi essere una leggenda, che devi comportarti in maniera diversa. Il cambiamento ha funzionato.

Cena ora va faccia a faccia con ADR!

SC: The Change...has CHANGED you, ADR.

Boato del pubblico, ADR fa una faccia schifata e si allontana da Cena!

SC: Ma non completamente. Se ora tu sei qui, sei tornato a Violence, solo ed esclusivamente per chiedermi un altro match, vuol dire che il cambiamento non ti ha avvolto appieno. Ma io sono pronto a farlo...A SUMMERSLAM!

Ancora boato del pubblico, Cena accetta la sfida di ADR!

SC: Sì, accetto la tua sfida. Siamo 1-1, a SummerSlam ti abbatterò definitivamente, sfaterò il mito dell'ADR vincente e sempre al top. Sfaterò il mito del 'Last Outlaw'...e dimostrerò che il cambiamento sta pian piano completando il cerchio...e tu sei il prossimo punto da unire per far sì che ciò accada. Scomparirai dalla TWNA, ti chiuderai definitivamente in te stesso...e si avverrà quello di cui parlo da 2 mesi.

ADR sorride a Cena, e il Marine fa lo stesso!

SC: Ma non è finita qui...non voglio ricorrere a firme di contratto o cose del genere, quindi te lo dico chiaramente. I match più importanti della mia carriera, escludendo l'Ultimate Prize Ladder match, sono stati un anno fa preciso, a Summerslam, contro Bosiko, ed a Wrestlemania, contro Sabin Shelley. In entrambe le occasioni ho trionfato...ma soprattutto, in entrambi le occasioni ero, insieme al mio avversario, circondato dal metallo...in entrambe le occasioni, ero chiuso in una gabbia. Ed a SummerSlam sarà così...il nostro match, Del Rio, sarà un old school steel cage match. Niente fuga, solo pin o sottomissione...it will be great. THE CHANGE IS COMING!

Ancora boato del pubblico, è ufficiale! Cena porge nel frattempo la mano ad ADR, che si avvicina al Marine...gli sorride platealmente...e poi gli dà una pacca sulla spalla, per poi uscire dal ring! Cena si guarda la spalla e poi guarda ADR che se ne va stranito...ma non ci fa caso, ora la sua theme risona nell'arena, ed alza la sua valigetta al cielo, gridando 'The Change is coming!'! Noi ora però, andiamo in pubblicità! A fra poco!

cena-wins-650x365

 
Top
0 replies since 1/8/2013, 20:49   39 views
  Share