TWNA Thursday Night Violence #103 Part 4, Don Haskins Center, El Paso

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 1/8/2013, 21:02     +1   -1




Italian Nightmare batte CJ con Goldman al tavolo di commento. Al termine del match, IN e Goldman si guardano a vicenda ma nessuno dei due attacca l'avversario. IN lascia il ring e Goldman fa' lo stesso poco dopo.
 
Top
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 1/8/2013, 22:17     +1   +1   -1







AM PRINCE dopo il suo primo ppv è qui per parlare al TWNA universe.
AM PRINCE: "buonaserata gente!....vi sta piacendo questa puntata di violence? vi è piaciuto l'ultimo PPV Climbing to success?
PUBBLICO:YEEEEEEESS!

AM PRINCE:a me no, sapete perchè? perchè ho subito un enorme torto.
da quando sono stati comunicati i nomi dei pretendenti al UP mi sono allenato giorno e notte su quel particolare tipo di match...e cosa succede? il GM solo perchè gli si fa un piccolo torto ti fa gli sgarri prLdTuF
Le cose sono cambiate e ora c'è un nuovo GM...quindi prego al nuovo incaricato di presentarsi sul ring.
AM PRINCE attende per 20 secondi l'arrivo del GM ma questo non si presenta.

AM PRINCE:ovviamente il GM è troppo impegnato per occuparsi di questi problemi, è troppo impegnato a causa dei suoi "impegni personali" con il suo cliente, TWNA universe, vi sembra un GM questo?

il pubblico fischia e rumoreggia in senso di disaprezzo verso il nuovo GM.

AM PRINCE:visto che evidentemente non posso proseguire con i miei piani, che ne dite di provare un altra via, tipo quella per i titoli di coppia?

il pubblico reagisce positivamente all'idea del Wrestler sul ring

AM PRINCE:vedo che accogliete bene l'idea, purtroppo il mio compagno CJ non è qui oggi a causa di acciacchi residui dall'ultimo match,ma per quello che devo fare non ho bisogno di lui.
lo so benissimo che a Climbing to success abbiamo perso, ma semplicemente perchè non ero pronto, e quale miglior modo per rifarsi se no conquistare i titoli?

il pubblico sembra spezzato a metà, c'è chi sostiene il wrestler chi è dell'opinione contraria

AM PRINCE guarda il pubblico e annuisce con la testa.

AM PRINCE:ok, ok capisco chi non è d'accordo, ma che ne dite di un match settimana prossima,per dimostrare il nostro valore?

il pubblico stavolta è pienamente d'accordo

AM PRINCE:perfetto, la prossima settimana sarete totalmente entusiasti di vedere me e CJ andare per i titoli di coppia
REMEBER OUR NAME!
 
Top
1 replies since 1/8/2013, 21:02   50 views
  Share