TWNA Thursday Night Violence #103 Part 5, Don Haskins Center, El Paso

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 1/8/2013, 21:16     +1   -1




Torniamo dalla pubblicità con la theme di Manuel Angel che risuona nell'arena

Video



th_TJ-Mack



L'Angel si dirige a passo spedito verso il ring e si fa passare un microfono.

MA : Niente convenevoli. Sono qui perchè voglio vedere Hades. Non me ne frega nulla se Volpone mi ha battuto,tanto fra noi due la gente ricorderà il Last Man Standing di Gates Of Apcalypse,non certo un match a cazzo a Violence. Quel che non mi va è che qualcuno mi ritenga un pupazzo con cui giocare. Perciò,caro Hades,fatti vedere,hadesso !

Video



La Theme song di Hades risuona nell'arena e l'ex World Heavyweight Champ non si fa attendere....si presenta sullo stage con microfono in mano e rimanendo sullo stage comincia a parlare...

HDS: Woah....Parole forti, Vedo che hai deciso di far valere la tua autorità da campione ed hai iniziato a fare richieste...Se avessi avuto questo coraggio sin dal primo giorno di regno titolato forse ora non sarei qui a ripulire lo schifo che hai combinato....In Ogni caso, sono più che sicuro che settimana scorsa fossi abbastanza cosciente per capire quello che ti dissi, quindi non lo ripeterò....Sono venuto qua fuori solo per sapere la risposta alla mia sfida,quindi rispondi....Sei all'altezza di un VERO avversario,o vuoi continuare a rendere ridicolo quel titolo con avversari di bassa lega come quelli che hai affrontato fin ora?

MA : Senti senti,beota pisciasotto che non ha nemmeno il coraggio di dirmi le cose in faccia,prima di tutto qui adesso parlo IO. Apprezzo comunque la tua coerenza. Giustamente,io ho sconfitto Goldman,tu hai sconfitto Goldman,adesso dobbiamo scontrarci,mi pare giusto. In ogni caso,la risposta alla tua stupida domanda è sì. Pensi che io abbia apura di affrontarti ? Fesso,hai addirittura avuto bisogno dell'Ultimate Prize per essere considerato un Main Eventer per qualche mese,con quale coraggio ora strisci alla ricerca di un titolo minore ? Sei solo il prossimo della lista. Non ho avuto paura di affrontare un ciccione in una gabbia,perchè dovrei avere paura di te,o caro stronzo dalla capigliatura bizzarra ? Rispondi te,adesso.

HDS:Ok, ritiro quello che ho detto prima.....avevo scambiato la tua rabbia irrazionale per effettiva determinazione....Pensavo che volessi sfidarmi pur conoscendo esattamente la posizione di inferiorità in cui ti trovi rispetto a me,e rispettavo il tuo coraggio...Ma a quanto pare invece settimana scorsa deve averti proprio mandato in corto circuito il cervello, ho ragione?.....Quando mi hai visto sollevare la tua cintura e sbattertela in faccia devi essere andato su tutte le furie,una rabbia cieca,come se io mi stessi sbattendo la tua donna di fronte ai tuoi occhi e tu non potessi far altro che rimanere a terra e guardare impotente....E sotto sotto scommetto che la paura di vedere quella scena ripetersi ti tormenta ancora,hai paura che possa prendere di nuovo in mano quel titolo,e questa volta non restituirtelo più....Io sono più che pronto per questa sfida....ma tu lo sei?saresti pronto a mettere in gioco tutto ciò che hai contro qualcuno decisamente più forte di te?

Manuel ride...

MA : Mi piace il modo in cui ignori completamente quel che ti sputo in faccia. Ma non farai molta strada così. Se tu fossi più importante di me lo riconoscerei tranquillamente. Il punto è che non lo sei. Hai toccato il titolo mondiale solo per pochi mesi solo grazie ad una valigetta e l'hai persa in un match concettualmente ridicolo come la Chamber,dove puoi semplicemente far scannare gli altri e poi colpire l'ultimo rimasto e vincere. Mi dispiace tanto caro Hades,ma i tuoi due regni-farsa non elevano così tanto il tuo status da poterti definire migliore di me,in questa compagnia. Sei solo un fallito che cerca di riscattarsi. Non potrai mai competere a grandi livelli.


HDS:E' affascinantemente stupido come chiunque in questo business ritenga che la valigetta è un metodo indegno e sleale per vincere un titolo quando poi una volta arrivato Luglio tutti fanno a spallate per infilarsi in uno degli slot disponibili del Match....Per avere quella valigetta io ho sconfitto altre 5 persone tutte in una sola volta!la metà di quelle persone entro la fine della loro carriera avrebbe avuto almeno un titolo massimo nel palmares....eppure Quel titolo me lo sono meritato più di ognuno di loro,più di chiunque altro....Mentre tu quest'anno sei dovuto stare nelle retrovie a guardare andando contro l'unica altra persona abbastanza stupida da cedere una slot per il match in cambio di una title shot che non è stato nemmeno in grado di vincere....

MA : Il problema non è la valigetta,il problema sei TU ! L'Ultimate Prize ha vari utilizzi,ma una volta incassato bisogna saperci rimanere,in vetta. E tu,a conti fatti,non ce l'hai fatto,tant'è che quest'anno eri nuovamente nel match per la valigetta e stavolta non ti è andata bene. Ma visto che non ascolti una sola parola di ciò che ti dico,passiamo ai fatti. Ti concederò una shot al mio titolo se batterai qualcuno che io ho già battuto. Se riuscirai a farti valere e ti dimostrerai meno pezzente di come sei ora,accetterò la tua richiesta.

Hades ridacchia per qualche secondo e poi risponde


HDS:Un'avversario misterioso eh?.....Ci sto,hai avuto una carriera sin troppo lunga ed insulsa per aver effettivamente sconfitto qualcuno che possa intimidirmi...Ed ora che questo problema è risolto non ho più motivo per perdere altro tempo qui....Tieniti stretto quel titolo ora che puoi...


Detto questo Hades torna nel backstage e sulle immagini di un Manuel confidente andiamo in pubblicità!
 
Top
0 replies since 1/8/2013, 21:16   54 views
  Share