TWNA Thursday Night Violence #103 Part 6, Don Haskins Center, El Paso

« Older   Newer »
  Share  
CaptainCharismaPeep
view post Posted on 1/8/2013, 21:38     +1   -1






Risuona la theme del Savior ed ecco che lo vediamo entrare nell'arena dirigendosi sul ring senza troppi fronzoli

2595_CM_Punk



JD:Sapete qual è la più grande differenza tra prima ed ora in questo letamaio? Ordine! Cazzo, son 3 settimane che son tornato ed ogni volta che sono salito su questo ring c'era sempre qualche cagacazzo a rompermi le uova nel paniere! Cazzo, non c'è nessuno che prenda per le orecchie sti soggettoni e li faccia stare al proprio posto?! A che cazzo serve un GM se non a questo? Ma d'altronde pare difficile avere un GM decente qua...

JD scuote la testa quando viene interrotto da una risata che viene dal titantron

Sterling_James_Keenan



è Antonius!l'Ex US.Champ compare sul titantron deridendo il rivale

ANT:Ahaha! Ma bravo! scommetto che come al solito adesso mi chiamerai dicendomi di venire fuori ma mi dispiace per te, oggi non ho il -dis-piacere di essere in mezzo a voi... Mi godo un po' di meritata vacanza! Ma stai tranquillo che parlando con quella mezzachecca di Laurent ti ho trovato qualcosa da fare: divertiti contro Volpone!

Il collegamento si chiude mentre JD scoppia a ridere buttandosi a terra non contenendo le risate poi si rialza tentando di contenersi

JD:Ahahahaa! Oh mio dio... Ah, un giorno di questi quel ragazzo mi farà morire... Sicuramente un match contro Volpone mi distruggerà a livelloo psichico e fisico, eh! Cos'hai in testa, Antonius?! Segatura?

JD scuote la testa ridendo a crepapelle mentre risuona la theme di Andrea Volpone.




Ed ecco entrare Andrea Volpone accolto dai fischi del pubblico.

John Dorian vs Andrea Volpone



Il match inizia con un clinch vinto da Dorian che poi prende a calci le costole dell'ex predatore, ora lo rialza e prova una DDT che va a segno!
Andrea si rialza ma viene colpito dal Last Call Superkick!!



Prova a schienarlo ma ottiene solo un conto di due. Ora lo indebolisce alla testa con dei pugni, va all'angolo dove toglie il cuscinetto, ma alle sue spalle Volpone si rialza e prova il roll-up!!
1,2 e nulla! Dorian riesce a liberarsi, ma è comunque in balia dei colpi dell'avversario che lo colpisce alla schiena e prova un Headlock! The Psycho one però riesce facilmente a liberarsi e a colpire l'avversario con un superkick al volto!!

Superkick



Non va per lo schienamento, preferisce infatti colpirlo ancora in volto con le sue ginocchia e i suoi pugni, ora lo chiude nella Coquina Clutch!!!

gif



Sembra già finita per Volpone! Vediamo infatti che si sta dimenando, cerca infatti di uscire dalla presa ma è molto difficile, l'arbitro chiede se vuole cedere ma Spider-Boy fa segno di no con la testa, sembra però essersi accorto che non è molto distante dalle corde e riesce a toccarle con il piede! JD deve lasciare la presa!!
JD si rialza e prende fiato mentre l'avversario si tocca la testa, sembra infatti confuso, i colpi al volto lo stanno mettendo in crisi.
Attenzione! JD prende la rincorsa pronto per la Shuusui..... ma la fallisce e Volpone trova un'autostrada per colpirlo con la sua Super Spear!!

spear6pu



Va allo schienamento!! 1, 2 e nulla!!! Il match non è finito!! Aspetta che si rialza e lo carica per la sua Go To Hell, ma Dorian ribalta la manovra e la trasforma nella Octopus Lock!!

senshiironoctopusds2



Volpone è in ginocchio! E' sul punto di cedere, ora sta urlando "No! No! No!" ma riesce a rialzarsi e correndo all'indietro fa sbattere la schiena di The Savior nell'angolo in cui aveva tolto il cuscinetto!! Ora lo aspetta ma si mette la mano tra i capelli, i colpi al volto lo stanno ancora una volta mettendo in difficoltà e così JD ne approfitta per chiuderlo nella Kitetsu!!



Volpone non può fare altro che cedere!!

The winner of this contest is... John Dorian!!!


Attenzione!! Elliot sale sul ring e applaude per la bella vittoria! La ragazza di Dorian sembra molto contenta per la vittoria del fidanzato e gli alza persino la mano in segno di trionfo dicendogli di esultare. Dorian lo fa mentre la sua ragazza lo applaude ed il pubblico inizia a fischiarlo... Elliot però si avvicina a lui e si china... LOW BLOW!

107900Low-Blow



Incredibile!! Elliot lo colpisce a tradimento!! La ragazza si aggiusta i capelli e ride, mentre JD si tocca i gioielli di famiglia fra i fischi e le risate del pubblico. Elliot alza il braccio in aria ridacchiando vicino al corpo del povero Dorian che, oltre al danno, subisce anche la beffa... al peggio non c'è mai fine! Risuona la theme di Antonius!!



Antonius, proprio lui! Stasera non doveva esserci, come aveva detto dal titantron, ed invece... eccolo qua! Devil Antonius si lancia subito nel ring e va ad applaudire Elliot per la scelta di tradire il suo ragazzo, mentre questi resta inerme al tappeto. Antonius va a sollevare Dorian che però reagisce iniziandolo a colpire con dei pugni, ma viene bloccato dalla sua ragazza! Dorian è esausto per il match, Antonius lo abbranca... Ring End! Connessa! Dorian crolla al tappeto mentre Antonius si prende ora i fischi del pubblico, incessanti nei confronti suoi e di Elliot, e fragorosi anche verso Dorian... e fra questi fischi andiamo in pubblicità, fra poco il Main Event fra Simon e Bosiko, ennesima sfida fra loro due!
 
Top
0 replies since 1/8/2013, 21:38   52 views
  Share