TWNA Thursday Night Violence #104 Part 2

« Older   Newer »
  Share  
Il Malvagio Dottor Vega
view post Posted on 12/8/2013, 21:35     +1   -1




rko


.....ANDREA VOLPONE ESEGUE LA SUA FINISCHER, TROLLFACE!!!!! GoldMan ora giace KO al suolo, mentre il pubblico è incredulo! L'avversario seduto a terra lentamente, toccandosi dolorante la gamba precedentemente colpita, si porta in un angolo, sollevandosi in piedi mediante l'aiuto delle corde. Alzatosi, dato che il rivale incredibilmente si sta già risollevando, si appresta a connettere per la seconda volta la sua finischer: The Duplex ora è in piedi, Andrea Volpone perciò agisce, gli si getta contro seguito dagli sguardi vigili di ogni spettatore....

(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/211/Vampiro_1_GD.jpg)



.....ATTENZIONE!!! ITALIAN NIGHTMARE ENTRA IN SCENA E ARMATO DI UNA MAZZA COLPISCE IL CORPO DI GOLDMAN PRIMA CHE VOLPONE POTESSE ESEGUIRE LA SUA FINISCHER!!!!! Colpo di scena! L'arbitro chiama immediatamente la squalifica.

JSC : The Winner Of This Match by DQ : GoooollldMannnn!!!!

GoldMan vince mediante squalifica, GoldMan mantiene inviolata la sua striscia vincente al suo programma! Mentre il gigante dolorante stramazza al tappeto, Italian Nightmare sorride rivolgendo lo sguardo verso il suo ex Tag Team Partner, Andrea Volpone che ora, ancora incredulo per quanto successo, osserva l'italiano con occhi macchiati dall'ira e dall'odio più profondo; al contrario Nightmare, il cui intervento si è rivelato essere un modo per infastidire Volpone oltre a colpire nuovamente il suo ex Leader, si mostra divertito mentre sorride con godimento: Andrew Fox ora si abbatte contro Nightmare il quale solleva la mazza per colpirlo, tentativo fallito dato che prima di poterla utilizzare viene raggiunto da Volpone con cui instuara un violento scontro, una rissa da strada che si estende anche fuori dal quadrato per poi ritornare sul quadrato; i due si colpiscono ripetutamente con calci e pugni finché Volpone con un calcio allontana Nightmare, ma poi viene afferrato per la gola da GoldMan che nel frattempo si era ripreso; Nightmare raggiunge il gigante che lo getta al suolo con un calcio al costato, dunque esegue una violenta Chokeslam ai danni di Andrea Volpone!

945571315003chokeslam


L'ex TWE Champion impatta al suolo, finendo privo di sensi! Nel frattempo GoldMan solleva Nightmare che si era rialzato, dunque lo solleva e lo stende con la F-5!!!!

lesnarf5animated



Colpo devastante subito da Italian Nightmare che ora privo di sensi cade al tappeto su cui giace KO. GoldMan che come dimostrazione della propria forza, ma soprattutto del suo odio verso il nemico ha sfoderato una mossa utilizzata solitamente come risoluzione dei conflitti più incerti e ardui, ora si eleva dinnanzi al corpo del suo ex comapgno di squadra, osservando questi prima con tono serio poi con con derisione. L'ex TWE Champion si trova al centro del ring, mentre a qualche metro di distanza giace Andrea Volpone che ora, ancora privo di sensi, viene raccolto da The Duplex e successivamente posato bruscamente e senza alcun riguardo sul corpo esanime di Nightmare; sulla catasta dei due corpi, GoldMan posa il piede in segno di vittoria, lanciando un urlo che incute soggezione e terrore negli animi degli spettatori. Dopo ciò, col volto conteso da un sorriso e invece dall'ira abbandona lentamente sul ring, mantenendo lo sguardo sul centro del quadrato, dove riposano Andrea Volpone e Italian Nightmare.

GM: Italian Nightmare, un predicatore da strapazzo e Andrea Volpone, un infante capriccioso in grado di diventare un furia del tutto non minacciosa non appena perde il lume della ragione: questi meritano una seconda occasione? NO! Questi sono materiale da The Family? NO! Loro hanno vissuto come tutti noi nell'errore e quando hanno avuto la possibilità di risollevarsi da esso, hanno volutamente rifiutato un cambiamento, perciò Nightmare e Volpone sono parte di quello scudo opaco che impedisce al Sole di illuminare la gente, sono parte di quel Virus che ostacola la nascita del nuovo mondo, sono miei nemici! Il prezzo della loro sconsoderata e pericolosa miopia sarà la loro distruzione: oggi ho solamente offerto loro una parte di quell'Amore e di quella Slavezza che prossimamente potranno ricevere dalle mie benevoli mani!

GoldMan osserva serio le proprie vittime, quindi sorride per poi tornare composto.





Si spengono le luci e risuona Pinball Map!!



Italian Nightmare fa il suo ingresso accompagnato da una decina di ragazzi e dal boato del pubblico!!!

(IMG:www.onlineworldofwrestling.com/pict...ro/02.jpg")



Ora prende il microfono, cosa dirà?

IN: "Buonasera gente! Questa sera non sono qui per parlare di me e del mio gruppo di amici che oggi sono voluti venire con me. Io sono qui perchè ho un messaggio da mandare a due persone. Il primo è per quello che voi chiamate Volpone. Hai visto? Stavi per battere Goldman nel suo show!! Complimenti davvero, peccato che come al solito non avete calcolato che ci sono pure io! Potevo decidere se farti vincere, poi ti ho guardato in faccia e ho pensato che era stupido, la sua imbattibilità non deve essere sporcata da uno come te, non scherziamo. Ti ricordi quando vinsi l'UP e tu piangevi? Quando a Gates of Apocalypse incassai e diventai campione TWE? Tu piangevi per la sconfitta contro Manuel! Insomma, tu piangi sempre, io non voglio te, io voglio il ciccione! Goldman se hai il coraggio sali su questo ring!"



Ma invece di Goldman arriva proprio Andrew Fox, sicuro di sè e determinato a sfidare IN.

IN: Ehi Volpone, non avvicinarti qui sul ring altrimenti invece di farti piagnucolare ti farò sputare sangue. Adesso.

AF: Uhm, dovrei ascoltarti? Pensi che sono venuto quì per obbedirti e per dire che sei il migliore? Assolutamente no. Hai interferito nel mio match contro quel coso lì, stavo vincendo e mi fai perdere. Queste cose a me non vanno a genio ed ho un ulteriore motivo per dirti che sei un coglione...

Volpone sale quindi sul ring mandando a quel paese IN che lo guarda storto.

AF: Non sono un fallito e il passato lo dimostra per me. Quello è un aggettivo perfetto per Davis, per Dmj, per CJ o qualcun altro. Ma io non lo sono. Lo capisci che fino ad adesso a picchiarti sono stato io, che Goldman ha confronto ti ha fatto il solletico? Ti conosco ormai, siamo stati i Tag Team Champions più duraturi di sempre. Ma tu in fondo non sei mai cambiato. Sempre a spegnere le luci quando cazzo ti pare e a fare le stesse mosse e le stesse catchphrase da quando sei arrivato, prive di qualunque originalità. Ti ricordi nell'ultimo match della TWE, quando io ti schienai? Bene, tu non mi hai mai schienato, nè sottomesso nè niente. Pensi che tu sei stato maltrattato da Goldie ma io ero nella tua stessa identica posizione e per il bene della stable non ho mai alzato il dito. Ma ormai è troppo tardi...

vlcsnap2013020212h13m20




ATTENZIONE!!!! LE LUCI SI SPENGONO!!! UNA TETRA E TERRIFICANTE THEME RISUONA PER L'ARENA!!!! Il pubblico accoglie con un boato di stupore e spavento gli avvenimenti inspiegabili e sconvolgenti che stanno avendo luogo in questo momento. L'oscurità che avvolge l'intero palazzetto sportivo viene interrotto solamente dai numerosi flash delle fotocamere, la cui luce però è insufficiente per permettere anche solo una minima visibilità del luogo che rimane avvolto da un buio in grado di incutere soggezione e timore negli animi di tutti i presenti. La Theme che fa da sottofondo ideale a questa strana situazione prosegue incontrastata, mentre ormai gli spalti sono caratterizzati da un silenzio sovrumano.

??: Chi cerca, trova.

??: Io sono il pazzo che si aggira in TWNA; io rappresento la follia, l'intero mondo che nessuno vuole raccontare, che nessuno conosce, perché non vuole conoscere; io sono un'esempio secondo cui dopo la vita c'è un'altra vita, un'esistenza che può essere tanto benevole quanto infernale, una scelta, un destino contenuto solamente nelle nostre mani; stringetevi attorno a me, alzate lo sguardo e seguite le stelle, la porta per un nuovo mondo di beatitudine, oppure preparatevi al cancello dell'inferno, della dannazione eterna!
Io sono un membro di The Family, ma voi già mi conoscete: io sono GoldMan.....solo un po' più bizzarro!


(IMG:www.wrestle-zone.co.uk/wp-content/uploads/albert-150x150.jpg)



GM: Io sono GoldMan The Duplex!

Un boato di stupore e sorpresa si propanga sugli spalti, mentre le luci ormai sono tornate a illuminare l'arena e il ring, al centro del quale svetta GoldMan The Duplex che con un sorriso malefico sul volto si trova in mezzo a Italian Nightmare e Andrea Volpone, i suoi ex comapgni al tempo di The Predators Army i quali ora lo osservano, esaminandolo attentamente: Nightmare annuisce, soddisfatto che il suo ormai acerrimo nemico si sia presentato, mostrando rabbia, frustrazione e un senso di vendetta pronto per essere soddisfatto; Volpone invece è sorpreso da questa improvvisa irruzione, ancora colpito dalle parole pronunciate poc'anzi da Bizzarro che nel frattempo, alternando uno sguardo serio a uno sorridente, armato di microfono si accinge a rilasciare le sue dichiarazioni in questo vero e proprio duello verbale tra i tre ex membri del gruppo dei predatori.

GM: Guarda, mondo: Nightmare e Volpone, due uomini, un tempo uniti e forti, ora soli e deboli, giunti ad una tale disperazione e miseria che litigano, gareggiando non in successi, non in virtù, né in forza, ma su chi abbia vissuto una carriera meno insignificante, meno scadente dell'altro. Nonostante i vostri sforzi, nonostante le mille e vane accuse che ora vi state scagliando reciprocamente, la vostra guerra tra poveri non avrà mai una conclusione, perché entrambi, Volpone e Nightmare, siete, siete stati e sempre sarete nella medesima condizione, un livello deplorevole per tutti, un livello che occupa il fondo di ogni gerarchia.

GM: Ora potrei raccontare la vostra storia, la vera e sola storia di Italian Nightmare e Andrea Volpone, ma è evidente che le vostre stesse parole, le vostre reciproche offese, mai confunate né smentite da nessuno di voi due, ne hanno già mostrato la bassezza e la pochezza.

Italian Nightmare e Andrea Volpone ascoltano in silenzio questo duro discorso, entrambi accecati dalla rabbia e dal desiderio di chiudere la bocca al nemico.

GM: Anch'io mi trovai nella loro condizione, quando persi ogni cosa per cui avevo combattutto, ma ebbi la forza di sollevare lo sguardo in cielo, seguire le stelle, apprenderne il messaggio e coglierne i benefici; voi, no, voi siete rimasti indifferenti al cambiamento che vi circonda, voi avete sputato infamia e sfregio su di esso, voi siete ciechi per volontà e vi rifiutate di imparare; le vostre esistenze sono nulle, vane quanto ciò che dite, sono d'ostacolo a me, ai miei fratelli e alle mie sorelle e al mondo eletto di eletti che stiamo costruendo con fatica e dedizione: ho una lunga e folta lista, voi siete i prossimi, voi sarete distrutti!

The Duplex, ora con uno sguardo serio e concentrato, getta a terra il microfono, lanciando duri e severi sguardi verso i suoi rivali, Andrea Volpone e Italian Nightmare che ricambiano. Andrew Fox dopo un momento d'attesa carico di tensione, impugna il microfono, pronto per parlare, ma Nightmare è più lesto e lo anticipa, prendendo per primo la parola.

IN: "Basta!! Gente guardateli, uno sembra più un modello, l'altro sembra uscito da un congresso di Star Trek! Ritorna sul tuo Enterprise e vattene dalla TWNA, non prima però di ascoltare la mia proposta. La gente qui non vuole sentirci parlare, hanno pagato un biglietto per vedere gente che si mena, non che parla. Quindi voi due Mr. Spock e Miss Cover-girl di Playboy questa è la mia proposta: a SummerSlam mostrerò a voi due il mio valore sul ring, vi prenderò a calci in culo in un Triple Threat Match. Accettate o avete troppa paura?"

Italian Nightmare abbassa il microfono, dunque osserva attentamente sia GoldMan sia Andrea Volpone il quale annuisce, accettando la sfida lanciata da parte del suo ex Tag Team Partner, dunque dopo aver scagliato sguardi intensi verso entrambi i suoi avversario, abbandona il quadrato, allontanandosi dal ring, in cui rimangono solamente GoldMan The Duplex e Italian Nightmare: questi si avvicina pericolosamente al gigante, pronto ad ascoltare la sua risposta, ma Bizzarro risponde con una risata in faccia al nemico che si infuria come mai prima d'ora per questa mancanza di rispetto. GoldMan continua a ridere sonoramente, attirando i fischi del pubblico; dopo qualche momento Nightmare decide di prendere la parola, ma improvvisamente The Duplex gli strappa il microfono.

(IMG:http://cs258.vk.me/u89015863/a_f6fdaaf4.jpg)


GoldMan torna serio, mentre ora i due sono faccia a faccia come i più acerrimi tra i nemici, pronti a vedersela con le mani e non più con le parole. Mentre il faccia a faccia continua, con entrambi che si scambiano reciprochi sguardi carichi d'odio e intensità, GoldMan solleva il microfono e si appresta a parlare per rispondere alla sfida lanciata da Italian Nightmare.

GM: Accetto!

E' ufficiale: a SummerSlam ci sarà Italian Nightmare vs. Andrea Volpone vs. GoldMan The Duplex nella resa dei conti tra i tre ex membri dell'ormai estinta The Predators Army. Un boato da parte del pubblico accoglie questa notizia, mentre Nightmare annuisce rimanendo serio.

GM: La verità che ciascuno di noi, Nightmare, Volpone e GoldMan, avanza è molteplice, ciascuna differente dalle altre, perciò occorre che quanto proclamiamo venga giudicato: il giudice non sarà questa platea, né nessun altro membro del TWNA Universe, ma il ring e il tribunale sarà il più grande palcoscenico estivo, SummerSlam: finalmente chiuderemo questo inutile Talk Show e convalideremo ciò in cui crediamo coi fatti! Amo lottare e ancora di più amo farlo per uno scopo, perché infatti al prossimo PPV lotterò per eliminare non i miei più aspri nemici, ma i nemici dell'umanità salvabile e non salvabile....

(IMG:http://cs403520.vk.me/v403520640/361b/a38cyd8k5Zo.jpg)


ATTENZIONE!!!!! ANDREA VOLPONE APPARE IMPROVVISAMENTE, COLPENDO LA SCHIENA DI GOLDMAN CON UNA SEDIA!!!!! Il pubblico è sbalordito, mentre The Duplex dopo questo copo davvero violento cade al suolo in ginocchio: Andrea Volpone e Nightmare, mentre in mezzo a loro si trova GoldMan, si osservano intensamente, dunque Fox consegna al suo ex comapgno di squadra un'altra sedia che si era portato insieme a quella con cui ha colpito GoldMan; Nightmare la afferra e la impugna, dunque sopo essersi scambiato cenni d'intesa con Fox, mentre Bizzarro si solleva, si apprestano a colpire il gigante; quest'ultimo nel frattempo stordito si è rialzato e sul suo volto svetta un sorriso malefico, mentre viene abbattuto da Andrea Volpone e Italian Nightmare!

tumblr_m35mxyG4VP1qhjbxeo1_250


MOSSA DEVASTANTE! GoldMan col volto macchiato dal sangue cade al suolo KO, finendo poi fuori dal quadrato! Andrea Volpone osserva soddisfatto The Duplex mentre giace al di fuori del ring, mentre alle sue spalle Nightmare si appresta a colpirlo; Volpone si volta di scatto, trovandosi il suo ex amico armato di sedia che si appresta a colpirlo: Fox impugna la sua arma e come in un duello i due si gettano l'uno contro l'altro sollevando le proprie sedie.

(IMG:http://86.img.v4.skyrock.net/5478/64665478..._3_tueuRerM.jpg)


....Italian Nightmare anticipa l'avversario, colpendolo con l'arma al costato molto violentemente! Andrea Volpone si piega dolorante...

big-show-giant-chair


L'ex TWE Mr Ultimate Prize allora lo stende con una violentissima sediata contro la schiena: Volpone urla per il tremendo dolore subito, poi anche lui si getta fuori dal quadrato KO! Ora Italian Nightmare si erge trionfante su uno dei quattro paletti, sollevando al cielo l'arma con cui ha abbattutto entrambi i nemici, mentre il pubblico lo acclama sonoramente. GoldMan nel frattempo striscia sulla rampa d'ingresso, fermandosi nei pressi dello stage da cui osserva adirato il suo ex alleato, scuotendo il capo e lanciandogli severe e violente maledizioni. L'ex TWE Champion lo osserva apparentemente non intimorito, dunque si volta verso il TWNA Universe che sugli spalti sta consumando una festa in onore del loro salvatore, Italian Nightmare.




 
Top
0 replies since 12/8/2013, 21:35   37 views
  Share