TWNA Thursday Night Violence #104 Part 3

« Older   Newer »
  Share  
Il Malvagio Dottor Vega
view post Posted on 12/8/2013, 21:55     +1   -1





Bentornati a Violence!Come annunciato già la settimana scorsa lo U.S. Champ Manuel oggi dovrà annunciare l'avversario per il match di Hades, il quale guadagnerà una shot in caso di vittoria
Risuona la theme del Campione degli Stati Uniti...


Video

(IMG:https://i998.photobucket.com/albums/af109/F..._TJ-Mack-CW.jpg)



Il ragazzo esce dallo stage con un microfono in mano e la cintura in spalla. Manuel cammina verso il ring dando il cinque a qualche fan. Salito sul ring,parte a parlare

MA : Mettiamo in chiaro,una volta per tutte,che io NON ho paura. Io non ho mai paura. Qualunque cosa dica Hades,io non sono stato intimidito. A SummerSlam,Manuel Angel avrà ancora questa cintura fra le mani. Per chi ancora si ostina a pensare che Hades sia un duro,ricredetevi. Hades è un codardo. Non ha niente che io possa invidiargli,tranne l'aver avuto in spalla l'oro maggiore,ma fra poco neanche quello sarà più un problema. Io sono il Champions Killer,mandatemi contro chi volete,li distruggerò. E lo faccio perchè la gente capisca che sono materiale da Main Eventing. Sono in questo business da abbastanza tempo per capire che qui si va per meritocrazia,e chi si meriterebbe di più una shot al Wolrd Heaviweight Title,se non me ? Simon ? Naaah. Dorian ? Macchè...Antonius ? ANCORA PEGGIO. Nessuno dei sopracitati può essere alla mia altezza. Ma Hades è più in basso rispetto a tutti. Hades,lo stolto che si crede il franchise player.

Manuel ride mentre i fan lo acclamano...

MA : Comunque sia,settimana scorsa vi ho promesso una sfida che avrebbe messo in difficoltà il caro Hades. Ho deciso il suo sfidante,il caro vermetto Devil Antonius dovrebbe essere in grado di sconfiggere quello stupidottero di Hades,no ? Anche se come sappiamo non è riuscito a tener testa a ME. Comunque sia,voglio ricordare a tutti la mia promessa. Prometto a voi,gente che mi acclama,gente che mi fischia,che entro l'estate prossima questo U.S Title sarà diventato un Titolo Mondiale ! Team Manuel Forever !

Il ragazzo taunta con i fan che lo acclamano. Mentre la sua theme risuona,l'Angel esce dal ring e se ne torna nel backstage. Il match è deciso : Hades v.s Devil Antonius,stasera !
 
Top
0 replies since 12/8/2013, 21:55   37 views
  Share