TWNA Violence #105 Opener

« Older   Newer »
  Share  
L'Anacoreta
view post Posted on 28/9/2013, 20:59     +1   -1




Eccoci qui, signore e signori, alla puntata di TWNA Violence Post Summerslam, la Numero 105! Tante cose sono successe al PPV: Alejandro Del Rio ha battuto Simon Cena al termine di un epico scontro, Manuel ha conservato il proprio titolo, ma cosa più importante Mark Arvesti ha mantenuto il proprio status di Campione TWNA battendo Simon al termine di un Match sanguinoso e molto violento! Qualcuno avrà qualcosa da dire in questa puntata? Lo scopriremo!

Video



Ecco che risuona la Theme di Marshall Laurent, il General Manager di Violence! Eccolo comparire sullo Stage, tra i fischi del pubblico...

Hugh_Laurie20_cutout_by_Crank



Notiamo che Laurent ha un' espressione abbastanza mesta in volto, forse dovuta alla sconfitta del suo ''Boss'', Simon, contro Arvesti a Summerslam.... Eccolo raggiungere alla svelta il Ring, armato di microfono, e salirci sopra, portandosi al centro di esso...


Laurent:Buonasera a tutti, Fans della TWNA![/i]

Fischi dei detrattori di Laurent...

Laurent:Non fatemi parlare di ciò che è successo a TWNA Summerslam... Un fatto terribile, che getta una macchia nella storia di questa fantastica federazione! A Summerslam, nel Match per il titolo TWNA, tra Mark Arvesti e il mio cliente Simon, quest'ultimo è stato sconfitto in maniera sporca, dopo essere stato accecato dall'avversario tramite uno sputo! Avete capito!? Il Campione TWNA ha sputato in faccia all'avversario pur di vincere! Colui che dovrebbe rappresentare la federazione si è rivelato essere niente altro che un baro!

Fischi del pubblico e cori anche contro Mark Arvesti...


Laurent:Il mio cliente Simon è, al momento, non presente a Violence: ha deciso infatti di prendersi una brevissima pausa per meditare su cosa fare adesso. Deve riflettere, assorbire l'ingiusta sconfitta, e posso assicurarvi, signore e signori, che la Global Sensation tornerà ancora più forte di prima, per prendersi il posto che le spetta in TWNA, il Main Event! Nel frattempo, amando io questa federazione, ho alla fine deciso di trovare l'unico altro Wrestler della TWNA che possa essere in grado di togliere il titolo ad Arvesti nell'unico modo possibile: Un torneo per decretare il Number One Contender al TWNA Title! Da questo torneo uscirà il contendente più degno, in grado di poter levare il titolo a Mark Arvesti e riportarlo ad un valore più alt...

Ma risuona The Game dei Disturbed nell'arena ad interrompere il discorso del GM Marshall Laurent. Il campione TWNA percorre lo stage in giacca e cravatta con un paio di occhiali da sole, poi entra nel ring, si leva gli occhiali ponendoli sulla giacca, prende il microfono ed inizia a parlare:


MA:"Marshall Laurent, il Boss, il GM, la persona non corrotta e non corruttibile che ha cercato in tutti i modi di farmi perdere il titolo, ma come puoi benissimo vedere, il titolo è ancora sulla mia vita. Capisci Marshall che decretare questo torneo sarà inutile, inutile come il paio di occhiali da sole che mi sono stati lasciati dal Giapponese che me li ha fatti recapitare prima di volare Into the outer space. Allora, chi sono i fantomatici grandi wrestlers di questo torneo.. Il lardoso Goldman oppure il soporifero Paz... oppure C'MOOOOOOOOOOOONNN, C-NOISE...

Laurent:Shut The Hell Up!

Mark Arvesti viene interrotto da Laurent, che si dimostra piuttosto rabbioso...

Laurent: La vuole smettere, Mr Arvesti, con le sue false accuse, chiaramente dettate dalla sua infantilità? Io ho solo cercato di far rispettare la legge. Il mio cliente Simon meritava il suo Rematch e l'ha avuto, ed io non ho avuto niente da ridire alla sua richiesta di farlo diventare un Falls Count Anywhere. Sono stato assolutamente imparziale. E' lei, con il suo atteggiamento, che si dimostra essere un campione Bad For The Buisness.

Fischi dal pubblico verso Mark Arvesti...


Laurent:La sente la voce del popolo, Mr Arvesti? Stanno dicendo che non la vogliono come campione. Chi può biasimarli? Lei per vincere ha dovuto sputare in faccia all'avversario. Comunque, essendo stato il Match senza squalifiche, lei non ha compiuto una vera e propria scorrettezza, quindi il mio cliente non può chiederle un effettivo Rematch... E dato che non sono di parte, come lei si ostina invece a definirmi, senza motivo, Mr Simon non avrà un Rematch contro di lei.

Reazioni miste da parte del pubblico. Laurent starà dicendo la verità?


Laurent:E siccome voglio che sia una persona che possa spiccare tra tutti ad avere la possibilità di sfidarla per il titolo, ho indetto un torneo per decretare il Nuovo N 1 Contender al Titolo TWNA!

Boato del pubblico!


Laurent:Ed i partecipanti saranno quattro Wrestler con uno status molto prestigioso che hanno già avuto a che fare con lei in passato: Simon Cena, Alejandro Del Rio, Hades e Goldman!

MA:Quanta paura Laurent che mi fai.... quattro personaggi in cerca d'autore... lo sfigato, il lardoso, il Marine buonista che pensa che il mondo sia fatto con il pandizucchero e Hades... sappiate, tutti e quattro.... Chiunque vincerà combatterà nella terra del Re, e il Re non vuole perdere il suo titolo del mondo

Arvesti esce dal ring sulle note della sua theme song e noi andiamo in pubblicità
 
Top
0 replies since 28/9/2013, 20:59   39 views
  Share