TWNA Violence #105 Part 3

« Older   Newer »
  Share  
L'Anacoreta
view post Posted on 28/9/2013, 21:41     +1   -1




(IMG:http://u.jimdo.com/www43/o/s2baf865a829c96...-1-tv-title.jpg)



LIVE in occasione del nuovo episodio di Thursday Night Violence, le immagini ci conducono all'interno dell'arena, dove posizionato al centro del ring un GoldMan incazzato come mai prima di questo momento, acclamato dall'intero pubblico, si erge armato di microfono e col volto segnato dall'ira e anche dalle numerose percosse subite durate la scorsa puntata di The Voice of GoldMan, quando, come ci mostra la grafica, il gigante del TWNA Universe dopo un duro confronto verbale con BlackBlood è stato tradito da The Family i cui componenti, nonché suoi fratelli e sorelle, lo hanno brutalmente e selvaggiamente aggredito mentre il dio lo teneva distratto; al termine del violento pestaggio, quest'ultimo gli hai rivelato il motivo che lo ha spinto a tornare, ovvero ottenere vendetta nei confronti dell'ex Leader di The Predators Army il quale lo scorso Luglio aveva neutralizzato lo stesso BlackBlood durante l'ormai storico centesimo episodio dello show principale della TWNA, Violence.

GM: A SummerSlam finalmente, dopo numerose settimane, ho chiuso un'ingombrante pagina del mio passato: sconfiggendo Italian Nightmare e Andrea Volpone, non solo ho mostrato al mondo e soprattutto a loro stessi che GoldMan è il migliore, che GoldMan era stato meritatamente leader di The Predators Army, ma ho potuto lasciarmi completamente alle spalle un periodo della mia carriera e della mia stessa vita che mi aveva recato tante gioie, ma soprattutto tante frustrazioni e dolori.

GM: Purtroppo però non ho avuto nemmeno il tempo di festeggiare, perché il passato improvvisamente si è ripresentato ora, nel presente: il responsabile delle mie più atroci sconfitte e umiliazioni è tornato, è tornato col solo obbiettivo di distruggermi, perché non ha saputo accettare che io lo avessi neutralizzato lo scorso Luglio. Questo vuole vendetta, vuole tormentarmi coi suoi "Mind Games", vuole rendermi ogni giorno, ogni attimo della mia vita un incubo. E' inutile esporre quanto successo durante l'ultimo episodio di The Voice of GoldMan, perché rientra già nel grande libro della storia della TWNA, nel capitolo dell'eterna rivalità tra l'uomo, GoldMan, e il dio. Quest'ultimo non ha saputo cogliere il momento migliore per ritirarsi e sappiate che pagherà, pagherà caro, molto caro, questa suo atto sconsiderato e arrogante. Tu, dio, mi hai ingannato e tradito ancora e questa volta tu e quel tuo nuovo esercito di traditori, che ha deciso di voltarmi le spalle a tuo favore, non la passerete liscia, no, non questa volta.

GM: BlackBlood, ora sono sono incazzato come una belva, ora sono pronto per la guerra! The Family, mai, mai mi sarei aspettato tutto ciò, ma ahimè è successo: non è tempo per il dispiacere o per il dolore, né per i ripensamenti, voi, voi tutti mi avete sfruttato, ingannato e illuso, perciò voi tutti finirete all'inferno dopo che io, GoldMan, vi avrò disintegrati uno per uno fino ad arrivare a te, BlackBlood: questo è il tuo ennesimo ritorno, ma stavolta sarà un ritorno assai amaro, perché culminerà con la tua estinzione!

Video



ATTENZIONE!!! RISUONA LA THEME DI BLACKBLOOD!!!! OH MY GOD!!!! Il TWNA Universe rumoreggia, quindi fischia rumorosamente nell'attesa dell'arrivo del dio, mentre sul ring GoldMan che al risuonare della Theme ha immediatamente gettato a terra il microfono, si prepara alla lotta, invitando ora l'eterno nemico ad apparire e ad affrontarlo ancora una volta! La tensione è alle stelle, mentre la musica d'ingresso continua inesorabile, sebbene nessuno si presenti sullo stage. L'ex Tensai non distoglie nemmeno per un istante l'attenzione e lo sguardo dall'ingresso, finché improvvisamente la Theme cessa e il titatron si spegne. Il pubblico fischia con ancora maggiore intensità, mentre sul quadrato GoldMan è furioso per questo che si è rivelato l'ennesimo "Mind Game" da parte di BlackBlood.
 
Top
0 replies since 28/9/2013, 21:41   33 views
  Share