TWNA Violence #105 Part 7

« Older   Newer »
  Share  
L'Anacoreta
view post Posted on 28/9/2013, 22:37     +1   -1




p align="center">www.youtube.com/watch?v=-me96k_OxtQ

(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/1429/...orey_Graves.jpg) (IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/261/V...6August2013.jpg)

Attenzione!! Suona la theme di Antonius e vediamo l'ormai EX lottatore TWNA dirigersi verso il ring furioso e dolorante con una vistosa fasciatura alla testa. Cammina verso il ring sostenendosi ad Elliot e procedendo molto lentamente; una volta arrivato prende il mic ed inizia a parlare

ANT: BULLSHIT! Tutta questa storia è un'enorme pagliacciata! Andiamo! Dal nulla il match con Dorian diventa un Career VS Career?! Io non ho mai accettato queste condizioni quindi Dorian se hai le palle vieni qui e mi concedi un altro match! Sappiamo tutti benissimo che non ti sei affatto meritato la vittoria! Se solo questa gallinella si fosse resa più utile al posto di farsi ammanettare come una deficiente...

Antonius scuote la testa arrabbiato mentre Elliot lo guarda accigliato ma il momento di tensione viene spezzato dalla theme del Savior!

www.youtube.com/watch?v=YIdZXzhfqbI

cm-punk_2



Ed ecco infatti che lo vediamo arrivare accolto dal boato del pubblico! Anche lui lievemente zoppicante con dei lividi a causa dell'intenso match ma si dirige verso il ring senza problemi sorridente facendosi passare un mic e girare attorno ad un furioso Antonius

JD:Ma guarda un po' chi va a piangere dalla maestra... Potevi benissimo esprimere il tuo disdegno verso le condizioni che IO ha proposto ai dirigenti molto prima del match ma no! Solamente adesso che il danno è fatto vieni a piagnucolare... E' inutile piangere sul latte versato, puttanella! You're out! Ormai non vedremo più la tua schifosa faccia in giro per questa federazione! Mandami una cartolina dalle fetide palestre delle scuole medie dove andrai a lottare che ci tengo, eh!

Jd se la ride mentre Antonius furioso scatta all'attacco quando... OH MY GOD! Da dietro Elliot lo fredda con un Low Blow terrificante!!! Devil si accascia dolorante a terra mentre Elliot tira fuori dal reggiseno un paio di manette facendole roteare sulla mano con approvazione del pubblico! La First Lady of TWNA ammicca verso iL Savior che fa un gesto come per dire"A voi l'onore!" Ed ecco che Elliot ammanetta alle corde del ring il polso di Antonius!!! Questi si dimena inutilmente mentre la vecchia coppia, a quanto pare tornata insieme, se la ride di gusto fin quando JD non passa il mic alla sua lady che prende la parola

ELT: Andiamo... Veramente credevi che dopo quel che mi avevi fatto avevo "aperto gli occhi" vedendo chi è il vero uomo infatuandomi di te?! Credevi veramente che fossi così stupida da farmi ammanettare durante il match senza pensare che facesse parte del piano? AHAHAHAHA! Dal primo giorno dopo che mi sono risvegliata dal coma ho sognato il giorno in cui ti avrei massacrato di botte... Ho dovuto fingere di essere a mio agio tra le tue luride braccia per tutto questo tempo, ho dovuto sopportare tutto quel ribrezzo ma ne è totalmente valsa la pena perché ora è giunta l'ora che te la faccia pagare!

Il pubblico rimane sconvolto dal doppiogioco di Elliot mentre JD comodamente appoggiato alle corde si gode lo spettacolo


ELT: Perché non svelare tutto durante il match?! Easy! Volevo vedere John che ti massacrava di botte fin quando non svenivi in modo totalmente onesto così da poter godere ancora di più! Come ci si sente adesso, Antoniuccio?

Ed ecco che mentre Antonius impreca contro la Savior Queen questa le rifila un calcio al viso con tutta la potenza e la rabbia che ha in corpo sotto gli applausi del Savior! Ora è proprio JD a prendere la parola

JD: Sappiate gente che questo è solo l'antipasto della rivoluzione! E sapete perché? Perché io non ci sto a lavorare in questo letamaio! Vedete, io adoro questa federazione ma non quello che è diventata! Troppa gente immeritevole al comando ed è ora che qualcuno faccia capire questo in modo chiaro e forte partendo dall'occuparsi di questo rigetto della società!

Anche Dorian rifila un calcio al quasi esanime Antonius per poi dirigersi fuori ring e... Prendere un martello!!


JD: Caro Antonius, ti ricordi la mazzata finale durante il nostro match? Beh, lì ho commesso un'errore... Ti ho fatto rimanere la testa attaccata al collo ma questo non succederà ancora!

Ed ecco che all'improvviso.. SFERRA UNA MARTELLATA MICIDIALE PROPRIO SULLA TEMPIA DI ANTONIUS!!!! UNA MARTELLATA VERA E PROPRIA, NON COME QUELLE A CUI SIAMO ABITUATI! Questi crolla a peso morto con i suoi occhi che si spengono mentre il pubblico è rimasto ammutolito!

JD: Questo è il modo giusto di usare un martello su un ring di wrrestling, imparate mammolette! In Quanto a te... Ci vediamo all'inferno, bastardo!

JD tenta di andare di nuovo all'attacco ma vari paramedici e membri dello staff accorrono per soccorrere Antonius e fermare la furia del Savior ma JD li scaccia brandendo il martello e colpendo violentemente alcuni sfortunati!!! Ora accompagnato da Elliot scende dal ring con ancora il martello in mano e passa l'arma alla sua lady che inizia a sfrantumare i tavoli di commento mentre JD stende praticamente tutti i membri dello staff che gli vanno addosso! Finito il lavoro si dirigono con calma verso la rampa con i mebri dello staff che ormai han rinunciato a fermarlo; arrivati verso la fine della rampa si volta a braccia aperte verso il pubblico spaccato a metà dalle sue recenti azioni con un ghigno sulla faccia. Ora dopo un rapido sguardo con la sua consorte questa gli ripassa il martello ed iL Savior sferra un ultimo potente colpo verso il titantron che va in frantumi!!! Il Martello rimane incastrato dentro per via della furia ed i 2 se la ridono con il pubblico sempre più spaccato a metà

JD: Pubblico della TWNA... Vi insegnerò cos'è l'anarchia! Fate valere le vostre voci! Non restate lì a subire in silenzio! Probabilmente adesso non mi vedrete più da queste parti per via delle mie ultime azioni ma prendete questa ribellione come un esempio ed iniziate a fare lo stesso anche voi! Adesso dovrò fare la mia uscita di scena da questa federazione, o almeno in teoria, perché io non smetterò fin quando la mia missione non sarà portata al termine... Ci si vede, gente!

E mentre JD lascia cadere il mic ed abbracciato ad Elliot si dirige tranquillamente verso l'esterno dell'arena con nessuno che si osi avvicinare a loro mentre vari subrodinati tentano di mettere a posto i danni fatti noi andiamo urgentemente in pubblicità!
 
Top
0 replies since 28/9/2013, 22:37   34 views
  Share