TWNA #105 part 8:Main Event

« Older   Newer »
  Share  
L'Anacoreta
view post Posted on 29/9/2013, 00:20     +1   -1




Ed eccoci tornati di nuovo qui live a Violence e siamo pronti per la finale del torneo valido per una title shot al TWNA World Heavyweight Championship di Mark Arvesti: Goldman vs Simon Cena.

albert_1VS(IMG:http://psd-dreams.de/data/thumbnails/64/Jo...s_28May2013.jpg)



Video



Il primo a fare il suo ingresso è Goldman che appare sullo stage con uno sguardo molto concentrato pensando al valore del match. Il Bizzarre si avvia al ring non dando retta al pubblico ed una volta salito sul ring si mette in attesa del suo avversario.

Video



Avversario che si presenta prontamente. Cena appare sullo stage e alza la valigetta dell'Ultimate Prize beccandosi l'ovazione del pubblico e fa una taunt per poi dirigersi verso il ring come fa di solito.



Una volta sul ring Cena fa un'altra taunt mentre Goldman l'osserva impassibile.


(IMG:http://oi43.tinypic.com/3127cqt.jpg)



Tutto è pronto per la contesa che l'arbitro fa prontamente iniziare.

Goldman vs Simon Cena



Il match è cominciato e i due contendenti si studiano per poi iniziare con il classico clinch iniziale, Goldman poi lancia Cena alle corde e lo stende con una spallata. Il colosso rialza Cena e con un irish whip lo lancia all'angolo, prende la rincorsa ma il marine si scansa ed è il gigante a subire il danno per poi prendersi dei pugni da Simon che lo lancia alle corde, Cena si lancia dal lato opposto e mette a segno un low dropkick al ginocchio destro del Bizzarre che impatta malamente al suolo e altro low dropkick, stavolta in faccia.

LowDropkick



Schienamento da parte di Cena, 1...2...NO!! E' ancora troppo presto per la fine del match che Simon Cena ha iniziato alla grande visto anche la preziosa opportunità in palio, ovvero una title shot al titolo al momento in mano a Mark Arvesti. Cena rialza Goldman e lo colpisce con numerosi calci allo stomaco, fa per dargliene un altro ma il gigante gli blocca la gamba e mette subito a segno una clothesline. Goldman prosegue con la sua reazione rialzando Cena e stendendolo subito con una bodyslam, lo rialza e lo lancia ancora alle corde ma il marine stavolta evita tenendosi alle corde e allora il gigante tenta di gettarcisi contro ma Cena è lesto ad abbassare le corde per far finire il gigante fuori ring che si becca anche un repentino suicide dive!!!!!!!!!!!

9RARq



Il pubblico è eccitato per quanto appena visto e urlano a gran voce il nome di Cena che, dopo essersi rialzato, risponde alzando un braccio in segno di risposta per poi tornare subito ad occuparsi di Goldman colpendolo con dei pugni sulla testa, Cena rientra nel ring solamente per uscirci subito in modo da far ripartire da 0 il conto dell'arbitro per allungare l'offensiva fuori ring su un Goldman che però reagisce abbrancando Cena e si lancia contro i gradoni d'acciaio più vicini facendo impattare violentemente la schiena di Cena contro essi e va a segno con un istantaneo superkick!!!!!!!!!!!

henrybarricade(IMG:http://oi41.tinypic.com/ct45g.jpg)



Sia Goldman che Cena sono entrambi a terra, il primo per la fatica e il secondo per i colpi appena subiti, mentre il pubblico è ancora eccitato per lo spettacolo che stanno offrendo i wrestler coinvolti in questa finale. Nel frattempo l'arbitro è arrivato a 6 e Goldman si mette in ginocchio e all'8 riesce stancamente a rientrare nel ring ma decide di uscire subito dopo in quanto da fiero combattente come si professa di essere non vuole una vittoria di questo tipo ma una chiara. Goldman stancamente riporta Cena sul ring ed una volta entratoci anche lui va a segno con uno splash!!!!!!!!!!!!!

ecwcrashsplashth8cb1



Goldman schiena subito, 1...2...3NO!!!!!!!! Simon Cena resiste!!!!!! Goldman non crede ai suoi occhi e protesta con l'arbitro dicendogli che era chiaramente 3 ma l'arbitro rimane della sua idea e visto che non può farci nulla Goldman rialza Cena e lo lancia violentemente all'angolo e lo colpisce violentemente con dei pugni tant'è che l'arbitro gli intima di allontanarsi o sarà costretto a squalificarlo. Goldman ora si lancia contro Cena ma questi evita e va a segno con la Shoulder Block-Shoulder Block, Spinebuster- 5 Kncuckle Shuffle!!!!!!! Cena è ancora vivo, rialza Goldman e VA A SEGNO CON LA LA LISTEN CENA!!!!!!!!!!!

Rock_bottom



CENA SCHIENA, 1...2...3NO!!!!!!!!!!!!!!!! GOLDMAN SI SALVA, NON E' ANCORA FINITA!!!!!!! Cena non crede ai suoi occhi e si stende al suolo dopo questo sprint improvviso dopo quello che ha subito. L'arbitro fa partire il conto mentre il pubblico incita a squarciagola il marine a rialzarsi, arrivati al 9 Cena e Goldman sono entrambi in ginocchio e una volta in piedi si scambiano dei pugni con il pubblico che fischia quando a metterli a segno è Goldman e che incita quando è Cena a metterli a segno. Lo scambio viene vinto da Cena che si CARICA IL GIGANTE PER LA FUCK YOU BABY, GOLDMAN NE ESCE PER POI TENTARE LA JACKNIFE POWERBOMB, LO SOLLEVA MA CENA NE ESCE E RIPROVA LA FUCK YOU BABY CHE A QUESTO GIRO RIESCE A CONNETTERE!!!!!!!!

8fb751f2



E' FINITA, E' FINITA, 1....2....3!!!!!!!!!! SIMON CENA AL TERMINE DI UN DURISSIMO MATCH SCONFIGGE GOLDMAN E SI LAUREA NUMBER ONE CONTENDER AL TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!!!!!!!!!!!


THE WINNER OF THIS MATCH.........SIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOON CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


Il Napoletano guadagna una title shot che si aggiunge a quella che potrà ricavare dall'Ultimate Prize, arrivando così a ben due chance titolate....Gli scenari ora per Cena sono innumerevoli mentre questi esulta al centro del quadrato di fronte al pubblico...e su queste immagini l'odierna puntata di Violence si Conclude........SEE YA NEXT WEEK!
 
Top
0 replies since 29/9/2013, 00:20   45 views
  Share